Un Cielo Senza Luna

il nuovo romanzo di Davide Vinci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Davide Vinci
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    mi chiamo Davide Vinci, ho 39 anni e sono di Ferrara. Vi scrivo per presentarvi il mio secondo romanzo "Un Cielo Senza Luna" acquistabile in ebook e in versione cartace su Amazon. Leggibile Gratis su Kindle Unlimited.

    Vi lascio il link del booktrailer: www.youtube.com/watch?v=BOeUOKCys8o

    41owEZREXyL._SX333_BO1,204,203,200_

    Prezzo Copertina Ed. Cartacea: EUR 12,48
    Prezzo Kindle: EUR 2,99

    Risparmia EUR 9,49 (76%)
    include IVA (dove applicabile)

    Kindle Unlimited: GRATIS

    Ecco la Sinossi e alcune frasi tratte dal libro:


    Lui, crede che l'amore sia solo una grande perdita di tempo.
    Lei, dolce e romantica, è la ex fidanzata del suo migliore amico.
    E’ bastato solo uno sguardo per riconoscersi.
    Un colpo di fulmine.
    Un amore infinito.
    Una storia d'amore travolgente che cambierà le loro vite.
    Niente sarà più come prima.
    Quando l’amore non si deve cercare ma è l’amore che trova te.
    Quando non si deve imparare ad amare ma si ama e basta.
    Ma cosa accadrebbe se l'amore che Manuel e Giulia credevano eterno dovesse finire?

    FRASI

    "Rimarrai sempre nel mio cuore, perché dimenticare le cose belle è da stupidi e tu sei stata la più bella cosa che mi sia capitata...."

    "Mi basta guardarla per sentirmi corrisposto e capire che l'amore non si deve cercare ... è l'amore che trova te. E no si impara ad amare, si ama e basta!"

    "Esistono cose e momenti che odorano di eternitá, come i nostri baci."

    "L' ‪‎Amore‬ non è una costrizione ma un atto di ‪libertà‬."

    "Nessuno detiene la formula dell'‪amore‬ per cui nessuno conosce le sue combinazioni."

    "Non c'è legge che possa condannare il tuo cuore solamente perché ne sei rimasto vittima. E non c'è mastice su cui poter contare quando non ci si sente più amati."

    "A volte, le ‪soluzioni‬ più semplici le hai davanti agli ‪occhi, e ti accorgi che sono le migliori solo quando ci inciampi dentro."

    "Si può parlare ore ed ore senza giungere a niente..... Quindi osserviamoci in silenzio.... perchè sarà questo nostro mutismo a fare rumore...."

    "Perchè a volte nell'amore basta uno sguardo, un gesto improvviso, un sorriso poco calcolato, per disarmare la tua mente e l'ubriacatura che ne consegue, è una girlanda colorata... un fulmine accecante."

    E il link di Amzon per acquistare il libro: www.amazon.it/cielo-senza-luna-Davide-Vinci-ebook/dp/B01DQ6K2HU

    Aspetto vostri commenti e giudizi :)

    Grazie mille a tutti
     
    Top
    .
0 replies since 21/4/2016, 00:52   40 views
  Share  
.