Il messaggero dell'Angelo

di Heather Killough-Walden (2° libro - Lost Angels series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 10,00
    Editore Leggereditore
    Collana Narrativa
    Data uscita 26/10/2012
    Pagine 416, brossura
    EAN 9788865082010



    “Una serie popolata da personaggi intriganti e atmosfere memorabili.” Romantic Times

    Juliette Anderson sta lavorando alla sua tesi di dottorato e si reca in Scozia, terra d’origine dei suoi genitori, per fare delle ricerche antropologiche. Non appena mette piede in Caledonia, si ritrova davanti a una nuova realtà decisamente incredibile. Improvvisamente capisce di essere in grado di curare le ferite e di manipolare i fenomeni atmosferici: può scagliare fulmini, far scatenare una tempesta, dissipare la nebbia. Presto scopre anche di poter utilizzare la telecinesi come arma di difesa.

    Juliette conoscerà un uomo, incredibilmente bello e sensuale, dai capelli scuri e gli occhi argento. Un uomo che, senza dire una parola, le è andato incontro e l’ha baciata, con la passione e il desiderio di chi dopo secoli rincontra la propria sposa. È Gabriele, l’arcangelo a cui lei è destinata. Ma lei ancora non lo sa.

    Edited by - Raffy - - 1/11/2012, 06:45
     
    Top
    .
  2. elymoon
     
    .

    User deleted


    bene bene... chi sa che tipo sarà la nuova cherubina :Sellycec: :ghingogango: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :ooooooooooooooooooooo:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Il primo mi è piaciuto un sacco vediamo come sarà il secondo ;)
     
    Top
    .
  4. Iris ~
     
    .

    User deleted


    il primo l'ho amato! ** speriamo sia altrettanto bello il secondo!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Atteso con ansia
     
    Top
    .
  6. Fatina95
     
    .

    User deleted


    che bello!!! :yupiiiiii:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    Ma non si ha alcuna notizia di quando è prevista l'uscita?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,198
    Location
    Viterbo

    Status
    Offline
    nooooooooooo dobbiamo aspettare fino a Novembre??? aiuto!!! oddio l'attesa mi ucciderà prima...
     
    Top
    .
  9. diamondlux
     
    .

    User deleted


    scusate, il titolo del primo libro? la trama? non ricordo se l'ho letto o meno.......aiutooooooo!!!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,134
    Location
    Bologna

    Status
    Offline
    Il primo si intitola "La notte degli angeli caduti".
     
    Top
    .
  11. machian5
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa anch'io di leggerlo. Il primo mi è piaciuto come storia però ho trovato la scrittura e le situazioni raccontate un pò troppo scontate...insomma avrei voluto qualcosa di più particolare, incisivo...uff non so se sono riuscita a spiegarmi :wacko: Spero nel secondo!
     
    Top
    .
  12. Missys
     
    .

    User deleted


    Era ora che uscisse, non c'è la facevo più. Il primo libro mi è piaciuto moltissimo e non vedo l'ora di leggere chi sarà il secondo a trovare la sua cherubina! ^^ Chissà che tipetto sarà. Scommetto che questi poveri arcangeli non avranno un attimo di noia! Ahahaha...
    Ma qualcuno sa qualcosa sulla trama? Almeno chi sarà il protagonista? :yupiiiiii:
     
    Top
    .
  13. angeles97
     
    .

    User deleted


    Il primo mi era piaciuto, a parte la storia d'amore che non mi è sembrata prorpio una stroia d'amore tranne verso la fine... ma comunque, non vedo l'ora che esca questo!!!
    Ma secondo voi, Angel è una delle cherubine?
     
    Top
    .
  14. sara_tassoni
     
    .

    User deleted


    Aspetto con ansia sia questo sia il terzo, dedicato ad Az :) ho letto le recensioni in inglese per questo volume e sono tutte molto positive, penso siano state segnalate piccole pecche ma nulla di eclatante se non ricordo male ;)
     
    Top
    .
  15. greeneire
     
    .

    User deleted


    Finalmente lo aspettavo visto che il primo mi è piaciuto tantissimo!!! :felice tanto felice:
     
    Top
    .
32 replies since 28/6/2012, 14:28   1676 views
  Share  
.