Ecstasy Unveiled 4° serie Demonica

inedito in italia, attenzione spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Beky*
     
    .

    User deleted


    4° libro della serie Demonica di Larissa Ione

    ecstacy-unveiled_200


    Trama tradotta dallo staff


    Un demone sottomesso…
    Lore è un demone Seminus mezzosangue costretto dal suo oscuro padrone ad agire come un assassino. Ora per guadagnare la libertà e salvare la vita di sua sorella, deve commettere il suo ultimo omicidio. Potente e spietato, per compiere la sua missione mortale non si fermerà davanti a nulla.

    Un angelo in tentazione…
    Idess è un angelo caduto con un lato selvaggio che ha giurato di proteggere l’umana che Lore sta cercando. Lei è determinata a fermare il suo affascinante avversario con ogni mezzo possibile - anche se ciò significa infrangere il suo voto di eterna castità. Ma ciò che inizia come una semplice seduzione presto si trasforma in una passione che lascia sia l’angelo che il demone a desiderare il totale abbandono.
    Divisi tra dovere e desiderio, Lore e Idess devono unire le forze per combattere la loro reciproca attrazione. Perché un nemico dal passato sta per tornare, assetato di vendetta e un’impensabile distruzione.


    Edited by *Beky* - 14/9/2012, 12:28
     
    Top
    .
  2. _eLi
     
    .

    User deleted


    è già uscito in lingua italiana?
     
    Top
    .
  3. *Beky*
     
    .

    User deleted


    no come ho scritto nel titolo è inedito in Italia, è da poco uscito il terzo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Lore... mi incuriosisce molto questo personaggio.
    Nel terzo libro si capisce poco e niente di lui, speriamo non ci facciano aspettare molto per leggerlo.
     
    Top
    .
  5. VIERI27
     
    .

    User deleted


    Nel 3° Lore è un personaggio di secondo piano. Si sa scopre solo che è un fratello , demone seminus, nato dal padre di Eidolon e un'umana, pertanto sterile. La serie Demoniaca della Ione m'intriga maoltissimo, per cui non vedo l'ora che venga pubblicato in Italia! Giulia
     
    Top
    .
  6. diamondlux
     
    .

    User deleted


    di solito certo di non leggere le anticipazioni ma la curiosità ha vinto!!! e ora come faccio ad aspettare che esca anche in italia???? :nnininin: :nnininin: :nnininin: :nnininin: :nnininin:
     
    Top
    .
  7. Ila-smile
     
    .

    User deleted


    questa attesa mi sta uccidendo lentamente,non vedo l'ora di saperne di più leggendo tutto il libro :okokok : ..........aaaaaaaaaaah lo voglio.......mi mancano troppo i personaggi :piangopiango:
     
    Top
    .
  8. kessylove
     
    .

    User deleted


    non vedo l ora che esca in italia !!!!!! lo aspetto !!!!! dopo shade dei miei personaggi preferiti e proprio lore XD

    :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice: :felice tanto felice:
     
    Top
    .
  9. barbaracaste
     
    .

    User deleted


    Ma proprio non si riesce a sapere quando uscirà in Italia?????
    :piangopiango: :piangopiango: :piangopiango:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni; e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.

    Group
    Member
    Posts
    395
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ma proprio non si riesce a sapere quando uscirà in Italia?????

    Su Wuz è segnalato per giugno... ma non lo darei per certo u.u
     
    Top
    .
  11. Ladym_dark88
     
    .

    User deleted


    Lore inizialmente mi stava antipatico.. ma dopo l'ho preso in simpatia e non vedo l'ora di leggere la sua storia :D!!
     
    Top
    .
  12. *Beky*
     
    .

    User deleted


    il libro è previsto per giugno, c'è già da un po il post nelle uscite di Giugno anche se non si sa ancora la data precisa
    vi metto il link
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=60499555
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (*Beky* @ 27/5/2012, 12:03) 
    il libro è previsto per giugno, c'è già da un po il post nelle uscite di Giugno anche se non si sa ancora la data precisa
    vi metto il link
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=60499555

    :grazie1000 USARE SOLO NELLE DIS
    :aaa:
     
    Top
    .
  14. vampiremonamour
     
    .

    User deleted


    Sono troppo curiosa, speriamo arrivi prestissimooooooooo!!!!
     
    Top
    .
  15. *Beky*
     
    .

    User deleted


    visto che il libro è in uscita, il 21 giugno chiudo questo post e potete scrivere nel post dell'uscita italiana
    http://romanticamentefantasy.forumfree.it/?t=60499555
     
    Top
    .
14 replies since 2/2/2012, 22:17   458 views
  Share  
.