Tanit. La bambina nera

di Lara Manni (3° libro di 3)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 16,00
    Editore Lain
    Collana Lain
    Data uscita 16/02/2012
    Pagine 370
    EAN 9788876251139



    Tanit conclude la trilogia fantastica iniziata nel 2009 con Esbat e proseguita nel 2011 con Sopdet: una trilogia che unisce le leggende orientali ai miti mediterranei della Grande Madre, e li innesta nel racconto della contemporaneità. Stavolta, è lo smarrimento degli uomini alle prese con le bancarotte mondiali e la povertà imminente a fare da cornice a un evento fatale: una nascita divina che segnerà la fine dei tempi.


    Italia, 2008. In un paese dove inizia a colpire la grande crisi economica, fa la sua comparsa Axieros, l'oscura dea che ha tramato affinché mondi separati venissero in contatto. Cerca una donna umana piena di rabbia e odio, che possa partorire sua figlia Tanit, la bambina nera destinata a essere fatale per il genere umano. Sul cammino di morte che Axieros sta disegnando si incontreranno due demoni: Hyoutsuki, in cerca del suo destino, e Yobai, in cerca della vendetta. Ma sulla stessa strada cammina anche Ivy, che ha il potere di far diventare reale ciò che disegna e che rappresenta un pericolo per tutti: per la dea, per i demoni, per una coppia misteriosa che ha il compito di riequilibrare i due mondi. Solo Ivy può compiere la scelta definitiva: ma a un prezzo che forse non è disposta a pagare.

    Edited by - Raffy - - 14/2/2012, 06:36
     
    Top
    .
  2. carleerox
     
    .

    User deleted


    Una trilogia meravigliosa!!! :wub: Laura Manni alias Loredana Lipperini è un genio, il suo modo di scrivere ti cattura completamente, e poi soprattutto pensare che la storia fosse nata come fanfiction di Inuyasha me l'ha fatta amare ancora di più.
    Mi dispiace troppo che sia finita


    :SETTIMANA:
     
    Top
    .
1 replies since 6/11/2011, 18:44   318 views
  Share  
.