Reflections

di Francesca Gonzato Quirolpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 16,00
    Editore Pendragon
    Collana I vortici
    Data uscita 26/10/2011
    Pagine 315
    EAN 9788865980606



    Rachele è una ragazza bellissima ma molto insicura, incapace di vivere con coraggio i propri sentimenti. Non sa di essere una mirror e non immagina che in una dimensione parallela vive il suo doppio: una lover orgogliosa e tenace, diversa da lei soltanto per la sua pelle color lilla e le protesi da combattimento generate dal suo corpo. Quando Rachele inizia, tra mille paure, a vivere una travolgente storia d'amore con l'affascinante Tommaso, infrange la legge che governa i mondi dei lover e dei mirror. Ci penserà la magnifica creatura venuta dall'universo alieno a svelarle come funzionano le emozioni umane, attraversando, per farlo, lo spazio immenso che le divide. Creature guerriere, amore, amicizia, mondi paralleli: una storia magica e romantica che coinvolge dalla prima all'ultima pagina.

    Edited by - Raffy - - 10/5/2012, 06:08
     
    Top
    .
  2. puccagio87
     
    .

    User deleted


    mi piace la trama penso che lo leggerò non appena sarà possibile :)
     
    Top
    .
  3. Livsxx
     
    .

    User deleted


    anche a me intriga abbastanza, lo metto sicuro in lista! :yupiiiiii:
     
    Top
    .
  4. arascanfly
     
    .

    User deleted


    Se non altro particolare... messo in lista e attendo i commenti!!!
     
    Top
    .
  5. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    Mah il prezzo per 180 pagine è alto....
    Io non penso di prenderlo almeno per ora.



    Edited by - Raffy - - 21/10/2011, 13:30
     
    Top
    .
  6. puccagio87
     
    .

    User deleted


    i prezzi in italia sono purtroppo elevati... però ora che me l'hai fatto notare possibile per un libricino costare così tanto? almeno se facessimo il paragone con il libro che deve uscire "inheritance" il prezzo è elevato ma sono pur 880 pagine .)
     
    Top
    .
  7. Francesca GQ
     
    .

    User deleted


    Carissime, l'informazione è sbagliata. Il libro è di 315 pagine e non di 180 come è scritto nella presentazione qui sopra!
    E' quasi il doppio! Un abbraccio
     
    Top
    .
  8. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesca GQ @ 21/10/2011, 09:40) 
    Carissime, l'informazione è sbagliata. Il libro è di 315 pagine e non di 180 come è scritto nella presentazione qui sopra!
    E' quasi il doppio! Un abbraccio

    Ah ok molto molto meglio :) !!! Provvedo subito a correggerlo....scusami per l'errore :dubbioso: e...
    ora diventa interessante anche per me.... mannaggia mannaggia ma quanti libri interessanti ci sono!!!!!

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,261
    Location
    Svizzera (in alternativa dalla Montagna Solitaria)

    Status
    Offline
    Potrei farci un pensierino ^^
    Comincio a segnarmelo, poi si vedrà ^^
     
    Top
    .
  10. puccagio87
     
    .

    User deleted


    aaa sembrava strano che fosserò così poche le pagine, però 315 pagine sono sempre poche rispetto agli altri libri :)
     
    Top
    .
  11. Francesca GQ
     
    .

    User deleted


    eccomi qua, sono l'autrice di Reflections. Ringrazio lo staff di Romanticamente Fantasy per la bella recensione scritta ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Avete poi letto questo libro???
    Sarei curiosa di leggere qualche commento prima di decidere se prenderlo... ho talmente tanti libri che aspettano di essere letti e tutti che mi guardano in cagnesco ogni volta che passo davanti alla mia libreria :woot:
     
    Top
    .
11 replies since 13/10/2011, 19:39   343 views
  Share  
.