Promessa di sangue

di Richelle Mead (4° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 18.00
    Editore Rizzoli
    Collana narrativa ragazzi
    Data di uscita 23/11/2011
    Pagine 414, rilegato
    EAN 9788817053518



    Il recente attacco degli Strigoi all’Accademia ha sconvolto il mondo dei vampiri, decimati dalla terribile battaglia e dall’ancor più atroce ratto dei sopravvissuti. La damphir Rose si trova ora a un difficile bivio: rimanere al fianco di Lissa e proteggerla,o lanciarsi all’inseguimento dell’amato Dimitri, per tentare di liberarlo dall’incantesimo che gli ha corrotto l’anima? Il cuore dice Dimitri, ma Rose sa che se l’impresa non avrà successo, dovrà trovare la forza necessaria a ucciderlo.

    Edited by - Raffy - - 4/3/2012, 13:45
     
    Top
    .
  2. zizasabri
     
    .

    User deleted


    siììììììììììììììììììì......... finalmente grazie selly
     
    Top
    .
  3. kurechan
     
    .

    User deleted


    finalmente lo pubblicano :yuppiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  4. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Se è vero *___* non vedo l'oraaa! In realtà mi sono già mezzo spoilerata qualcosa ma comunque leggerlo è tutta un'altra cosa *_* poi sapendo che oltre a Dimitri ci sarà anche Adrian <3
     
    Top
    .
  5. noemi1010
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE!!! :P
     
    Top
    .
  6. angeles97
     
    .

    User deleted


    Buffy, non sai quanto mi hai resa felice con questa bella notizia!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora, settembre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7. Clally
     
    .

    User deleted


    Oddio l'ho letto in inglese ed è veramente bello!!!!!! Non vedo l'ora che esca anche in italiano...voglio proprio vedere la differenza tra le due Rose :P e poi Dimitri :wub: :wub:
     
    Top
    .
  8. darkjade
     
    .

    User deleted


    finalmente!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Livsxx
     
    .

    User deleted


    è da tanto tempo che vedo girare i libri di questa saga ma non li ho ancora acquistati.......non so perchè, li ho in lista però rimango sempre indecisa.voi me li consigliereste? :shifty:
     
    Top
    .
  10. Clally
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Livsxx @ 7/9/2011, 08:28) 
    voi me li consigliereste? :shifty:

    assolutamente SI. !!!!
     
    Top
    .
  11. franzyscullen
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora che esca, questa saga mi piace sempre di più!!! :)
     
    Top
    .
  12. esbeth
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!!! iuppiiiiiiiiiiii
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Sul sito della Feltrinelli c'è l'ebook in uscita il 23 novembre... io adesso mi domando... ma uscirà solo l'ebook? (Se così fosse mi incazzo da paura!) oppure prima fanno uscire l'ebook e poi pubblicheranno il libro? Oppure si sono scordati la scheda del libro... so che la Rizzoli non comunica la data... e io inizio a preoccuparmi...... ci tengo molto a questa serie!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Non possono fare una cosa così!! E' una bastardata pazzesca!! Voglio il libro!! E poche storie!!!
     
    Top
    .
  15. zizasabri
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 13/11/2011, 20:44) 
    Sul sito della Feltrinelli c'è l'ebook in uscita il 23 novembre... io adesso mi domando... ma uscirà solo l'ebook? (Se così fosse mi incazzo da paura!) oppure prima fanno uscire l'ebook e poi pubblicheranno il libro? Oppure si sono scordati la scheda del libro... so che la Rizzoli non comunica la data... e io inizio a preoccuparmi...... ci tengo molto a questa serie!!!

    :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: :kaggy: selly mi devo preoccupare!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
42 replies since 27/7/2011, 18:56   2481 views
  Share  
.