Il destino dei due mondi. L'angelo dalle ali nere

di Miriam Tocci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Il destino dei due mondi
    L'angelo dalle ali nere
    di Miriam Tocci




    angelo_copertina

    Listino € 15,00
    Editore Linee Infinite
    Data uscita 01/2011
    Pagine 350, brossura
    EAN 9788862470650




    Il Destino dei Mondi Umano e Soprannaturale, è minacciato dai Cavalieri, forze del Male che da trecento anni si sono impossessate di uno dei Simboli dell’Equilibrio, per sete di potere. Ai Custodi del Bene, l’arduo compito di trovare e proteggere il secondo Simbolo, guidandolo nel cammino di riscoperta dei suoi antichi doni. Lisa Verardi, una ragazza semplice che sceglie di volare lontano da casa per scoprire se stessa, si troverà immersa in una realtà tutta nuova, apparentemente normale ma profondamente intrisa di magia, a cominciare dal primo incontro con il misterioso Adam Carter, un musicista affascinante dal passato oscuro: un passato che Lisa stessa, in un tempo perso nella memoria, ha contribuito a sconvolgere. I Due Mondi si intrecceranno, confondendosi a tempo di musica fra sogni e déjà-vu, realtà e immaginazione, in un Fantasy dove Paranormal e Romance, si incontrano nel quadro dell’atavica lotta fra Bene e Male.



    Edited by - Raffy - - 11/7/2011, 14:27
     
    Top
    .
  2. Mya11
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo spazio nel Forum, Sezione Libri Italiani!

    E' emozionante condividere con voi appassionate di questo genere, il mio romanzo!

    Adoro leggere e ancor di più scrivere...lo faccio da sempre, da quando ero solo una bambina!

    Mi appassionano molto questi sottogeneri della Letteratura Fantasy: l'Urban o il Paranormal Romance...
    Il confine sottile fra la vita reale e l'immaginario, è alla base della narrazione, quindi il lettore può rivivere sensazioni ed esperienze della vita di tutti i giorni, lasciandosi portare lontano dall'elemento fantastico, che fa da sale e da carburante!!!

    I Due Mondi di cui ho voluto raccontare la storia e il Destino,sono proprio il mondo Umano e il Mondo Soprannaturale, l'uno tangibile, l'altro etereo. Diversi, opposti, eppure strettamente legati fra loro... le vite di Adam e Lisa sono incastonate come gemme, in un arco temporale molto ampio, ma tutto parte dai giorni nostri, da un'epoca in cui il passato ha già fatto il suo corso lasciando le sue ferite e le speranze per un nuovo futuro, in una realtà che va oltre l'interpretazione umana.
    Memorie sopite, verranno risvegliate dal solo incontro fra i due protagonisti che....sapranno ritrovarsi nel passato e nel presente, e saranno costretti a fare i conti con il loro compito di creature elette...
    Concetti come forza dell'amore, magia della musica e consapevolezza, sono alla base di questa storia, che nelle intenzioni vuole appassionare il lettore, lasciandogli anche un messaggio di vita.

    E' stato bellissimo scrivere questo mio primo lavoro, frutto dell'intreccio di più storie su cui rimuginavo da tempo, storie che sono cresciute con me, storie che ho arricchito con le mie esperienze e sensazioni...e naturalmente, con la FANTASIA, finchè, da sole... non hanno trovato l'incastro perfetto ne: "L'Angelo dalle Ali Nere", primo episodio di quella che sarà una trilogia!!!!!

    Grazie ancora a Buffy Victoria e a Lady Kira ( con cui ho scambiato qualche messaggio), per aver ideato e curato questo bel Forum, grazie anche a tutte voi che state leggendo di me e della mia storia!!

    A presto!!!! :D

    Edited by Mya11 - 19/7/2011, 15:51
     
    Top
    .
  3. mpblack
     
    .

    User deleted


    Vi consiglio davvero di leggere questo libro... mi ha appassionata sin dalla prima pagina, un piccolo capolavoro, brava Miriam!

    :VAIIIII:
     
    Top
    .
  4. Mya11
     
    .

    User deleted


    GRAZIEEEEE!!!! Grazie MP!! :wub:
     
    Top
    .
  5. VIERI27
     
    .

    User deleted


    La presentazione m'incuriosisce! Lo cercherò in libreria e poi vi saprò dire cosa ne penso. Ciao, Giulia
     
    Top
    .
  6. Mya11
     
    .

    User deleted


    Disponibile anche nella Feltrinelli di Roma Viale Libia 185!!!!

    ( ultima news di giornata!)

    Olè!! :D

    Edited by Mya11 - 20/7/2011, 21:59
     
    Top
    .
5 replies since 11/7/2011, 08:13   813 views
  Share  
.