Enemy. Tra bene e male

di Samantha Beatrice Brillante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. - Raffy -
     
    .

    User deleted



    Listino € 14,06
    Editore Sangel Edizioni
    Anno di pubblicazione 2011
    Pagine 400, brossura
    EAN 9788897040385



    Una storia travolgente e piena di suspance.
    Il fascino di un ragazzo misterioso.
    La storia di una ragazza che si ritroverà coinvolta in un qualcosa di inaspettato.
    Un romanzo da leggere col fiato sospeso.

    Enemy è un avvincente fantasy, che ruota intorno alla lotta tra il bene e il male.
    Protagonista di questo fantasy è Ginevra, detta Evra, una ragazza come tante, che si ritrova a fare i conti con il più bello e arrogante della scuola, Dranger.
    Da subito tra loro non scorre buon sangue e gli scontri sono sempre più forti. Il destino per Evra però ha riservato qualcosa di inaspettato.
    Si ritroverà insieme a suo fratello Colin e ai suoi amici ad affrontare molte prove, perché il bel Dranger nasconde un terribile segreto...
    Può un nemico tanto odiato divenire indispensabile?


    Edited by - Raffy - - 5/7/2011, 16:44
     
    Top
    .
  2. emmaline
     
    .

    User deleted


    Chi l'ha letto questo libro ragazze? qualcuna? I commenti che ho letto a riguardo non sono molto positivi :(.
    Mannaggia, io volevo quasi quasi vedere di cosa si trattava....
    Cmq posso fare una domanda da ignorantissima in termini di editoria (e pensare che all'esame di editoria libraria ho preso 30 e lode!!) ???
    Perchè un romanzo di una scrittrice sconosciuta alle prime armi costa come un libro della WARD???

    Edited by - Raffy - - 29/6/2011, 14:54
     
    Top
    .
  3. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio! O.O
    Non so se la conoscete, ma la ragazza che ha scritto questo libro è la founder di un forum di Twilight! Non so se posso scrivere quale forum, quindi non lo faccio ^^"
    Di questo libro me ne aveva parlato una mia amica che è iscritta a quel forum.. Non me lo posso dimenticare, perchè quel giorno mi aveva anche dato della gelosa! Perchè sa che il mio più grande sogno è quello di pubblicare una storia! -.- Che poi di cosa dovrei essere gelosa? O.O Vabbè.. Lasciamo stare -.-"
     
    Top
    .
  4. emmaline
     
    .

    User deleted


    Si ha un formum di TW comunque lady black gelosa di cosa? Tu sei giovane e se ti impegni n pubblicherai tante di storie! ;)
    Cmq tu l'hai letto questo libro? Che peccato tutti questi commenti negativi...
     
    Top
    .
  5. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Grazie Emmaline! ^_^
    Comunque, no. Non l'ho letto. Ma la mia amica segnata al suo forum lo voleva comprare. In caso ti farò sapere! ^_^
     
    Top
    .
  6. **Fleur*
     
    .

    User deleted


    Immaginavo ci sarebbero stati questi commenti, soprattutto dopo che mi sono accorta che il file che è andato in stampa non era quello corretto.
    E non potete immaginare io in prima persona come mi sono sentita.
    Mi scuso con tutti voi che avete letto il libro, trovando quella marea di errori che non ci dovevano stare! Con chi è entrato in contatto con me, ho subito chiarito l'errore appena mi sono resa conto di quello che era successo ma purtroppo a volte accade.
    Paragonare il mio romanzo ad una fan fiction o ad una caricatura di non enciclopedia lo ritengo davvero molto insignificante e da stupidi perchè non centra nulla con tali esempi, e dire che la trama è completamente inesistente, beh vuol dire che il libro non è stato letto con attenzione perchè la trama c'è e si nota benissimo.
    Non è la prima cosa che scrivo, ho scritto molto cose e di vario genere, cambiando di continuo lo stile e tutto il resto.
    Comunque a breve uscirà la ristampa, che non presenterà tutti gli errori di grammatica e sintassi che ci sono stati nel primo.
    Il fatto che io abbia un forum su Twilight non implica che il mio romanzo ne parli, in quanto è una trama completamente diversa. Ma se lo pensate davvero, in tal caso vi chiedo dove assomiglia a twilight e ne riparliamo.
    Certo voi con i commenti ci siete andati giù molto pesante, diventando anche offensive.
    E per questo Romanzo ho ricevuto ben 7 contratti editoriali. Un motivo ci sarà.

    Edited by **Fleur* - 28/6/2011, 02:07
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io sinceramente non ci vedo nulla di offensivo... una persona che compra un libro e ci spende soldi e si trova tutti quegli errori è normale che ne resti parecchio scocciata! Tu Fleur hai spiegato il motivo qui sopra, e hai fatto bene così chi legge scopre cosa è successo... fortunatamente lo ristampano corretto!

    Io non l'ho letto quindi non lo posso commentare ma qui ogni persona è libera di esprimere il proprio parere...
    Ci saranno persone a cui piacerà e altre a cui non piacerà... una critica e una offesa sono cose diverse... se poi come dici tu hai avuto tutti quei contratti sarai soddisfatta...quindi perchè prendertela!?!

    In bocca al lupo per il tuo libro!

    p.s. Io sono una fan di Twilight da quando non lo conosceva ancora nessuno e sono fiera di esserlo quidi se ti criticano x il tuo forum passaci oltre! Non sanno cosa si perdono! ^_^
     
    Top
    .
  8. † Lady Black †
     
    .

    User deleted


    Fleur, non so se ti stavi riferendo a me, ma in tal caso voglio chiarire immediatamente che il mio commento non era mirato ne al tuo libro ne al tuo forum.

    Il tuo libro non l'ho nemmeno comprato, quindi non mi permetterei mai di criticare una cosa che non ho letto! Il mio commento era del tutto riferito a quella mia amica. Diciamo che ho avuto qualche secondo di sfogo riguardo a lei.

    Per quanto riguarda il tuo forum, credo di non aver detto proprio nulla!
    Lo ammetto, a me Twilight non piace, ma non sono sicuramente il tipo di persona che offende e critica i suoi fan. Ognuno è libero di pensare e dire quello che vuole, anzi, provo anche una certa stima per quelle ragazze che lo hanno letto e gli è piaciuto prima ancora che diventasse famoso!

    Per i commenti che hai trovato qui, credo addirittura che non siano stati nemmeno scritti da ragazze di questo forum! Anche se c'è da dire che ogni persona è libera di esprimere le sue opinioni!

    E poi, come ha detto anche Victoria, se hai ricevuto tutti quei contratti, perchè dovresti prendertela? Quando scrivi un libro è così. A volte ricevi commenti positivi, altre volte negativi!

    Mi dispiace che è andato in stampa il file non corretto, ma vedrai che ora che hai mandato quello "pulito", andrà meglio!
     
    Top
    .
  9. **Fleur*
     
    .

    User deleted


    Io mi riferivo soprattutto alle citazioni, leggetele bene sono offensive e questo mi spiace molto.
    Ognuno ha i propri gusti e pareri, ma se a me non piace una cosa questo non vuol dire che io abbia il diritto di dire certe cose.
    Non parlo nello specifico di voi, perchè non siete state voi a scriverle, ma le avete solo riportate.

    Infatti appena mi sono resa conto di quello che era successo, mi sono scusata con chi sapevo aveva letto il libro, anche se non mi avevano detto nulla al riguardo, li ho contattati io perchè mi sembrava la cosa più giusta da fare.


     
    Top
    .
  10. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Fleur* @ 28/6/2011, 19:42) 
    Io mi riferivo soprattutto alle citazioni, leggetele bene sono offensive e questo mi spiace molto.

    Citazioni cancellate ^_^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (emmaline @ 16/6/2011, 23:38) 
    Perchè un romanzo di una scrittrice sconosciuta alle prime armi costa come un libro della WARD???

    Questo me lo sono sempre chiesta anche io!!!!
    Naturalmente il mio è un discorso in generale, non mi riferisco solo a questo libro.



    Edited by - Raffy - - 29/6/2011, 19:36
     
    Top
    .
  12. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Stephy* @ 29/6/2011, 19:13) 
    CITAZIONE (emmaline @ 16/6/2011, 23:38) 
    Perchè un romanzo di una scrittrice sconosciuta alle prime armi costa come un libro della WARD???

    Questo me lo sono sempre chiesta anche io!!!!
    Naturalmente il mio è un discorso in generale, non mi riferisco solo a questo libro.

    Sono le case editrici che stabiliscono il prezzo gli autori non c'entrano niente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (- Raffy - @ 29/6/2011, 19:36) 
    CITAZIONE (*Stephy* @ 29/6/2011, 19:13) 
    Questo me lo sono sempre chiesta anche io!!!!
    Naturalmente il mio è un discorso in generale, non mi riferisco solo a questo libro.

    Sono le case editrici che stabiliscono il prezzo gli autori non c'entrano niente

    Ah bè questo di sicuro, mai pensato che fossero gli autori a decidere il prezzo. ^^
     
    Top
    .
  14. **Fleur*
     
    .

    User deleted


    Se volete leggere i commenti di coloro che hanno letto il Libro, potete collegarvi alla Pagina Facebook oppure al Sito Ufficiale

    Comunque qui alcuni commenti che il Libro ha ricevuto, e che sono presenti nel Sito:

     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Io sono davvero incuriosita dal libro....quando esce la ristampa?? si sa qualcosa??
     
    Top
    .
16 replies since 5/6/2011, 08:51   571 views
  Share  
.