Cappuccetto Rosso Sangue

di Sarah Blakley-Cartwright

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Cappuccetto Rosso Sangue
    di Sarah Blakley-Cartwright

    in uscita il 29 marzo per Mondadori



    cover originale:
    image




    Prezzo di listino: € 17,00
    Editore Mondadori
    Data uscita 29/03/2011
    Pagine 288





    Valerie è nata e cresciuta in un villaggio stretto in una morsa di terrore: un Lupo, un essere mostruoso e sovrannaturale, ne uccide ferocemente gli abitanti. Valerie però non ha paura: non ne ha mai avuta, fi n da quando, da bambina, l’ha incontrato e lui non l’ha nemmeno sfi orata. Ora che è una donna, spera di capirne la ragione, così come spera di potersi ribellare alla legge del luogo, rifi utare un fi danzamento forzato e abbandonarsi al suo vero amore. Intanto, il Lupo sta per rivelare il suo volto. Una favola dark potente, romantica e terrificante.

    Edited by Buffy_Victoria - 15/3/2011, 19:20
     
    Top
    .
  2. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    Costa caruccio questo libro considerando le pagine mmmmmmmmmm mi sa che lo passo!!!
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Vorrei leggerlo però, 17 euro -.-'''
     
    Top
    .
  4. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    MI associo...17 euro per 288 pagine mi sembra tantino....l'unica soluzione è che me lo regalino :D
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TiaraNortYoko @ 7/3/2011, 19:19) 
    MI associo...17 euro per 288 pagine mi sembra tantino....l'unica soluzione è che me lo regalino :D

    L'ho pensato anche io :D
     
    Top
    .
  6. Tisifone
     
    .

    User deleted


    incuriosita dalla trama sono andata su amazon.com per leggere le review del romanzo(lo faccio con tutti i romanzi in questo modo riesco ad evitare el fregature !) e tutte confermavano che la storia era splendida e scritta benissimo ma il libro costava troppo anche perchè è senza finale!!si almeno nelle pubblicazioni straniere il libro è uscito senza l'ultimo capitolo che si potrà leggere solo sul sito ufficiale del film dopo che questo sarà uscito!pensono così di far aver più successo al film? a me sembra che sia solo una fregatura!!nonono il libro non lo comprerò nè da amazon nè qui in italia!!
     
    Top
    .
  7. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tisifone @ 7/3/2011, 23:22) 
    incuriosita dalla trama sono andata su amazon.com per leggere le review del romanzo(lo faccio con tutti i romanzi in questo modo riesco ad evitare el fregature !) e tutte confermavano che la storia era splendida e scritta benissimo ma il libro costava troppo anche perchè è senza finale!!si almeno nelle pubblicazioni straniere il libro è uscito senza l'ultimo capitolo che si potrà leggere solo sul sito ufficiale del film dopo che questo sarà uscito!pensono così di far aver più successo al film? a me sembra che sia solo una fregatura!!nonono il libro non lo comprerò nè da amazon nè qui in italia!!

    Ecco se prima avevo qualche dubbio ora propendo decisamente per il non comprarlo!!!
     
    Top
    .
  8. arascanfly
     
    .

    User deleted


    Uhm si direi che così non si può proprio... anche io concordo con voi, costa troppo e se non c'è l'ultimo capito direi che passiamo decisamente per ora... magari più avanti ... :) peccato perà doveva essere carino... :/
     
    Top
    .
  9. Tisifone
     
    .

    User deleted


    si io ci sono rimasta un pò male ma a queste condizioni preferisco lasciar perdere o più avanti se avrò ancora voglia di leggerlo cercherò di scaricarlo...ma sinceramente il fatto di pubblicare il romanzo senza finale mi fa proprio innervosire!!
     
    Top
    .
  10. Lady Brianna
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con voi, ma che razza di strategia di marketing è? Se le sognano di notte?? =.='
     
    Top
    .
  11. Tisifone
     
    .

    User deleted


    forse pensano così di attirare un maggior pubblico per il film? ma lo stesso mi sembra una stupidaggine!!!
     
    Top
    .
  12. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Ma è assurdo,non lo comprerò assolutamente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Un libro senza finale non si può sentire... poi a questo prezzo... concordo in pieno con voi!
     
    Top
    .
  14. Shairy
     
    .

    User deleted


    Da quanto ho letto mi sa che aspetto a comprarlo...heee credo proprio che aspetterò tanto tempo...mi sa che non lo comprerò mai...XDXD
     
    Top
    .
  15. Demonya
     
    .

    User deleted


    Penso nemmeno io lo comprero'... se nn ha finale e tante cazzate che girano intorno a questo libro... nn vale nemmeno la pena sprecarci i soldi... pazienza se è bella storia... buongiorno a tutte voi
     
    Top
    .
37 replies since 7/3/2011, 15:52   1412 views
  Share  
.