Lover Revealed - Un Amore Violato

di J. R. Ward - Senso - 4° libro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    [


    EDIZIONE RIZZOLI
    Listino € 16,00
    Editore Rizzoli
    Collana HD
    Data uscita 19/01/2011
    Pagine 432
    EAN 9788817047258



    Butch O'Neal è un ex poliziotto della Squadra Omicidi che ha ricevuto l'onore di collaborare con la Confraternita del Pugnale Nero. E si è perdutamente innamorato di Marissa, promessa sposa di un nobile vampiro, pur sapendo che non gli sarà mai concesso di avere una storia con lei. Ma all'amore non si comanda, anche nel tenebroso mondo dei vampiri. E Butch è disposto a rischiare la vita pur di conquistare la donna dei suoi sogni. Perciò diventa un guerriero della Confraternita e viene catturato dai lesser, mostruosi esseri che hanno venduto l'anima al perfido Omega per restare eternamente giovani. A patto di sterminare tutti i vampiri. In nome dell'Amore, Butch sconfiggerà la Morte. Sarà il protagonista di un'antica profezia sulla lotta del Bene contro il Male. Una lotta dall'esito tutt'altro che scontato...


    Cover della ristampa Best Bur uscita il 15 gennaio 2015

    Senso%2Bj.r.ward



    Edited by Buffy_Victoria - 20/4/2015, 17:15
     
    Top
    .
  2. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Ed ecco il nostro buon Poliziotto...!!!
    Il suo libro ha un proprio fasciano... e si parla soprattutto dell'amicizia tra lui e Vishous (non ho ben capito che cosa sia tra loro se non l'amicizia???) la coppia che mi piace di più... perché sin dall'inizio della saga sono sempre stati divertenti e molto "intimi"...!!! E ci sono novità strepitose in questo libro...
    Leggendo questo libro ho scoperto che il libro di V. sarà una vera rivelazione...(volevo scrivere anche figata..)
    Non ho rivelato molto per chi non avrà ancora letto...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    se vuoi vedere abbiamo postato gli spoiler di tutta la saga...

     
    Top
    .
  4. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Sì, grazie Lady Kira... intendi i libri inediti???
    Li ho visti però tu, se hai letto l'ultimo libro, capisci che tipo di rapporto possa esserci tra Butch e Vishous??
     
    Top
    .
  5. ED&BEL
     
    .

    User deleted


    io li adoro tutti ...me li porterei tutti a casa ...non so scegliere, ognuno mi colpisce per qualcosa.
    Butchino tuo....carino!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    CITAZIONE (DarkLady90 @ 13/6/2010, 19:48)
    Sì, grazie Lady Kira... intendi i libri inediti???
    Li ho visti però tu, se hai letto l'ultimo libro, capisci che tipo di rapporto possa esserci tra Butch e Vishous??

    devi chiedere a Beki è lei tra di noi che legge correttamente anche in altre lingue...
     
    Top
    .
  7. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Ok...Baby....Grazie...
    Ma ho chiarito le idee con JuCross... parlando di loro due nella sezione delle novità, nel libro di Vishous....!!!
    Abbiamo un po' Spoilerizzato...hihi..!!
     
    Top
    .
  8. lady shanna
     
    .

    User deleted


    Anche se adoro la saga dei pugnali questo libro mi è piaciuto ma meno degli altri.... Ho adorato la parte dove nel momento della trasformazione di Butch Beth ha dato il sanghe a Butch soprattutto perchè c'era il mio adorato Wrath e quando ha detto a Beth che andava da lei avrei voluto essere al posto suo....
     
    Top
    .
  9. LaraG
     
    .

    User deleted


    Finalmente l'ho letto
    Bello mi è piaciuto molto, anche perche' Butch è sempre stato il mio preferito.......
    Certo che sta Ward scrive proprio bene
     
    Top
    .
  10. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Non c'è che dire... è proprio unica...nel vero senso della parola... i fratelli sono proprio... ehmm.. sì abbiamo capito...hihihi.... ma mi piace soprattutto il suo modo di rendere le cose... e ci stupisce sempre... pensiamo una cosa... ma è sempre un'altra... (a parte che essendo sintonizzata un po' troppo sul canale della Ward.. ne ho indovinate fin troppe... ho la prova una mia namica...hihi.. -.-'' ) comunque le sorprese sono sempre belle... :wub: :wub:
     
    Top
    .
  11. Claire^^
     
    .

    User deleted


    Finalmente durante la mia vacanza sono riuscita ad avere il tempo di leggermelo con calma...che dire...La Ward ha colpito ancora!!
    Devo ammettere che più che Marissa e Butch, ho apprezzato Vishous e Butch XD Hanno un legame fra di loro che mi intriga troppo!
    Chissà che nel prossimo libro si riesca a capire come mai c'è questa intesa!
    SPOILER (click to view)
    In più sono curiosa di sapere se è vero che Butch sia figlio dell'Omega..spero di no!

    Marissa devo dire che non mi piace particolarmente..Nel corso del libro ha guadagnato un pò di punti, ma non è di certo la mia preferita.

    Mi è piaciuta anche la scena in cui Beth deve dare il suo sangue a Butch ( come Marissa aveva fatto con Wrath ) e Wrath si è ingelosito.. Ho letto e riletto quel passaggio un bel pò di volte, sempre più divertita!
    Mi mancano come protagonisti Beth e Wrath, devo ammetterlo!
    E chissà quando John avrà il cambiamento!
     
    Top
    .
  12. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Claire^^ @ 26/7/2010, 19:06)
    Devo ammettere che più che Marissa e Butch, ho apprezzato Vishous e Butch XD Hanno un legame fra di loro che mi intriga troppo!
    Chissà che nel prossimo libro si riesca a capire come mai c'è questa intesa!

    Certamente si riesce a capire il motivo del loro legame...e si chiariscono mooooolte idee...hihi... :wub: :wub: ...tranquilla ti aspettano sorprese..inimmaginabili... (be' esagerato come termine..hihi :P però... :P )

    CITAZIONE (Claire^^ @ 26/7/2010, 19:06)
    SPOILER (click to view)
    In più sono curiosa di sapere se è vero che Butch sia figlio dell'Omega..spero di no!

    Per rispondere al tuo SPOILER..umm... non sono venuta al corrente di questa notizia... eppure sono piena di spoiler...te lo garantisco... secondo me la risposta è no... però non sono sicura..ecco... ;) Ma spero vivamente che sia proprio no no e NO.

    CITAZIONE (Claire^^ @ 26/7/2010, 19:06)
    Marissa devo dire che non mi piace particolarmente..Nel corso del libro ha guadagnato un pò di punti, ma non è di certo la mia preferita.

    Hahaha...concordo in pieno..!! Infatti è il personaggio femminile ultimo in classifica...!!!
     
    Top
    .
  13. Claire^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLady90 @ 26/7/2010, 20:41)
    Per rispondere al tuo SPOILER..umm... non sono venuta al corrente di questa notizia... eppure sono piena di spoiler...te lo garantisco... secondo me la risposta è no... però non sono sicura..ecco... ;) Ma spero vivamente che sia proprio no no e NO.

    Sai quando l'Omega incontra Butch e gli dice qualcosa
    SPOILER (click to view)
    tipo "ogni cosa mia ritorna a me prima o poi figlio mio"
    ? ecco! è lì che mi è venuto il dubbio!

    Ahahahahah effettivamente ci sta bene in fondo alla classifica XD
    Secondo me, potrebbe anche essere un bel personaggio...ma non ha la grinta necessaria! in più ogni volta cerca di bloccare butch!
    Quando lui voleva diventare vampiro, la prima cosa che gli ha chiesto di fare era di giurare di non diventarlo, sapendo benissimo cosa significava per lui.
    Quando poi lo vede combattere con gli altri, non vuole che lo faccia e per questo lo lascia... .___. ha paura di tutto!
    E poi all'ultimo le altre chissà cosa le dicono - e devo ammetterlo,quello avrei voluto leggerlo- e si ricrede!!
    :S

     
    Top
    .
  14. DarkLady90
     
    .

    User deleted


    Come andiamo d'accordo..Claire... davvero avrei voluto vedere...ehm...cioè leggere quella conversazione...
    E poi lei non ha una personalità...cioè non fa nulla che è abituata all'aristocrazia...ecc...non fa niente di sforzato... come hai detto te blocca sempre Butch in tutto... e davvero ci sono rimasta male per questo...cavolo se lo ami dimostralo...porca...loca... (scusate il linguaggio.. -.-'') invece è sempre lì a far fare la propria... se devo essere sincera...nel primo libro mi era molto simpatica... ma pensavo che avesse un carattere un po' diverso...invece la mia stima è scesa...parecchio nei suoi confronti.. :P :P
     
    Top
    .
  15. Claire^^
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkLady90 @ 26/7/2010, 23:47)
    Come andiamo d'accordo..Claire... davvero avrei voluto vedere...ehm...cioè leggere quella conversazione...
    E poi lei non ha una personalità...cioè non fa nulla che è abituata all'aristocrazia...ecc...non fa niente di sforzato... come hai detto te blocca sempre Butch in tutto... e davvero ci sono rimasta male per questo...cavolo se lo ami dimostralo...porca...loca... (scusate il linguaggio.. -.-'') invece è sempre lì a far fare la propria... se devo essere sincera...nel primo libro mi era molto simpatica... ma pensavo che avesse un carattere un po' diverso...invece la mia stima è scesa...parecchio nei suoi confronti.. :P :P

    Infatti! io più che parlarle amichevolmente le avrei dato una sgridata!
    Sì all'inizio aveva alcuni atteggiamenti che la facevano sembrare una bambina, poi qui che avrebbe potuto dare molto di più si sveglia solo alla fine quando prende il posto del voto di suo fratello perchè più anziana di lui... Chissà magari nei prossimi libri la vedremo più decisa!
     
    Top
    .
118 replies since 1/6/2010, 15:19   3681 views
  Share  
.