Morsi di Ghiaccio

di Richelle Mead (2° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 16,50
    Editore Rizzoli
    Anno di uscita 2010
    Pagine 320
    EAN 9788817040310



    L'ultimo anno all'Accademia dei Vampiri è tutt'altro che semplice per Rose Hathaway. Il problema principale è il suo cuore: Dimitri, suo tutor di cui è innamorata, ha messo gli occhi su un'altra ragazza. Poi, come se non bastasse, Rose deve fare i conti con la leggendaria Guardiana Janine, sua madre, che decide di tornare a scuola dopo una lunga assenza. E quando i terribili vampiri Strigoi attaccano in massa, la situazione precipita. Una vacanza sulla neve regala l'illusione di essere al sicuro, ma è proprio allora che Rose corre i rischi più gravi

    Edited by - Raffy - - 4/3/2012, 13:41
     
    Top
    .
  2. Raffaella C.
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto anche più del primo ^_^ .
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Si decisamente! Io personalmente adoro questa saga! E adoro Rose e Dimitri!
     
    Top
    .
  4. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Anche a me piaciono molto Rose e Dimitri!proprio una bella saga :)
     
    Top
    .
  5. **Vale**
     
    .

    User deleted


    L'ho finito di leggere ieri in sette ore! Questo vi può far capire quanto mi sia piaciuto! Talmente tanto che anche se sapevo che mi sarei dovuta svegliare presto oggi non ho potuto lasciare non finito quindi l'ho finito verso le due mezza! Molto molto più bello del primo! Il primo mi era piaciuto ma questo...decisamente bellissimo! Il carattere di Rose è veramente meraviglioso,adoro il suo modo di fare anche se quando la mamma l'ha presa a pugni io non l'avrei superata così facilmente,il mio risentimento sarebbe stato il doppio!Inoltre a volte si comporta veramente da bambina ed è anche colpa sua se è successo ciò che essuccesso anche se non completamente sua,ma in parte. E poi la fine *____* siiii! Oltre tutto adoro quando Dimitri dice "Roze" *-* però mi attira molto anche il personaggio di Adrian!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Sono contenta che ti sia piaciuto! L'ho adorato anche io questo libro!!!! Roza e Dimitri *__* Sapevo che a lui non interessava per nulla quella tizia...
    Anche Adrian mi intriga...speriamo che il seguito arrivi presto...
     
    Top
    .
  7. Elfe90
     
    .

    User deleted


    questa trama gia ispira di più rispetto al primo......questa saga mi sta attirando sempre più!
     
    Top
    .
  8. vasilisia
     
    .

    User deleted


    avete tutte ragione!!!!
    dicono che il terzo sarà bellissimo!!!!
    io e la mia amica ci siamo innamorate di Dimitri
     
    Top
    .
  9. Shairy
     
    .

    User deleted


    Bellissimo bellissimo!!!!mi è piaciuto tantissimo non vedo l'ora ke esca il terzo!!!!!!adoro Dimitri!!!!!! :wub: :wub: anche Rose o "ROZE" :lol: :lol: :lol: è fanastica...
     
    Top
    .
  10. †Jade†
     
    .

    User deleted


    Beh... partendo dal fatto che adoro questa saga, questo libro mi è piaciuto TANTO !!! Bellissimo: coinvolgente, appassionante, divertente, commovente... Propio un bel libro, anche all'interno della saga :)

    SPOILER (click to view)
    Oh Mason :(... Dolce, simpatico, divertente, coraggioso Mason... Mi mancherai !!! :piangoooooooooo:
     
    Top
    .
  11. phoede
     
    .

    User deleted


    A dire la verità questa serie mi ha molto stupito, mi aspettavo qualcosa di molto più adolescenziale, più nconsistente (non che ci sia qualcosa di male), e invece l'ho trovata su tutt'altro piano.
    Bello.
    Devo ancora procurarmi il terzo, ma aspetto perchìè ho una pila di libri da leggere sulla mensola, ma appena li finisco mi ci fiondo.
     
    Top
    .
  12. RubyLenah
     
    .

    User deleted


    E' meraviglioso, molto più bello del primo u.u l'ho letto in 12 ore xDxD mia madre sosteneva che le facessi paura!! Amo Rose alla follia ** e Dimitri poi, madò *Q*
     
    Top
    .
  13. VagaS
     
    .

    User deleted


    Bello!Avevo letto il primo qualche mese fa in vista dell'uscita del film e appena ho rivisto il trailer m'è venuta voglia di leggere gli altri.
    Non me ne sono pentita.Bellissimi Rose e Dimitri e a dir la verità,nonostante io sia una convinta fan loro,ho adorato Adrian. *_*
     
    Top
    .
12 replies since 1/6/2010, 14:05   600 views
  Share  
.