L'ultimo sacrificio

di Richelle Mead (6° libro serie Vampire Academy)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    non è giusto :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    E' una vergognaaaaaaaa!!!
    4 libri in cartaceo e l'ultimo in ebook?! ma siamo matti!!! ma chi è che le decide ste cose?!
    V.E.R.G.O.G.N.AAAAAA!!!! :angry:
     
    Top
    .
  3. Amaya
     
    .

    User deleted


    SONO INCAVOLATA NERA! MA NON È POSSIBILE CAVOLI, SOLO LA RIZZOLI POTEVA FARCI UNO SCHERZO SIMILE! Prima lasciano un intervallo di tre anni e vorrei sottolineare TRE ANNI, dall'ultima pubblicazione, poi l'ultimo libro, quello più importante a mio parere, lo possimo leggere soloin e-book?! Scusate per lo sfogo, ma proprio non mi va giù! Adoro questa saga, credo sia davvero da leggere assolutamente. Non fraintedetemi, sono contenta che finalmente siano usciti gli ultimi due libri in italiano, soprattutto con una pausa di una solo settimana l'uno dall'altro, ma mi sento come se mi avessero derubato di un mio diritto di lettrice che, dopo aver iniziato questa incredibile saga incartaceo, aveva dato per scontato di finirla in egual modo e di vedere le proprio lacrime cadere su delle pagine di carta, non su uno schermo opaco...
     
    Top
    .
  4. aisy
     
    .

    User deleted


    Comunque un'edizione cartacea è prevista?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    spero di aisy
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    E' prevista prossimamente ma ancora siamo senza data! E le risposte della casa editrice su facebook sono vaghe!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    speriamo arrivi presto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    La mia recensione


    "L’ultimo Sacrificio" è la bellissima conclusione di una saga meravigliosa! Non potevo davvero chiedere di meglio!
    La fuga di Rose con Dimitri regala un sacco di emozioni.
    Li vediamo combattere ancora una volta fianco a fianco, stavolta come pari, e il loro legame, il loro feeling, è sempre lo stesso. Entrambi devono fare i conti con i propri sentimenti.
    Siamo all’ultimo capitolo della serie, quindi è il momento della svolta definitiva del loro rapporto, ma, cosa più importante e prioritaria, i nostri fuggiaschi e anche il gruppo di amici rimasto alla Corte dei Moroi, devono trovare il vero colpevole dell’omicidio della regina.
    Vi ricordate poi la lettera lasciata da Tatiana a Rose? La rivelazione in "Anime Legate" è stata davvero inaspettata e lo sarà altrettanto scoprirne l’identità.
    Ma i colpi di scena sono anche altri, quello che mi ha maggiormente lasciata a bocca aperta è stato la rivelazione del vero colpevole. Chi l’avrebbe mai detto!
    In “L’ultimo Sacrificio” iniziamo anche a individuare le basi di collegamento con la saga spin-off "Bloodlines", che ha come protagonista l’Alchimista Sydney Sage, la quale è presente anche in quasi tutto questo libro. Sydney è un personaggio interessante e potrebbe essere la degna erede di Rose. Spero di poter leggere presto "Bloodlines" in Italia per saperne ancora di più su di lei e soprattutto sul mio adorato Adrian, personaggio che ho adorato nella serie Vampire Academy e a cui spero venga dato il giusto merito nello spin-off.
    Dopo aver letto tutti i romanzi di questa saga, non posso che considerarla tra le mie preferite in assoluto e consigliarla a tutti i lettori che apprezzano il genere fantasy / urban fantasy. Lo stile di Richelle Maed è accattivante e cattura con facilità il lettore fino a farlo diventare dipendente dalle sue storie!
     
    Top
    .
  9. rose78
     
    .

    User deleted


    Appena terminato anche questo ultimo volume della saga. Bellissimo come tutti i precedenti (anche se il migliore in assoluto, secondo me, quello che mi ha fatto versare fiumi di lacrime, è stato il quarto volume).
    Spero di poter leggere presto altri libri della Mead perchè ha davvero un talento unico nel trasportarci all'interno delle sue storie fino a farcele vivere veramente in prima persona...
    Condivido pienamente tutto quanto scritto da Buffy nel post appena qui sopra, inclusa la sua (e anche mia) sorpresa nel colpo di scena finale circa l'identità della persona che ha assassinato la Regina Tatiana...
    Unica pecca del libro.... Adrian! Mi è davvero dispiaciuto tanto per lui... quando parlava del suo cuore spezzato.... Ho sperato tanto, fino all'ultimo, che la Mead potesse escogitare qualcosa di meglio per lui... Ma evidentemente non era possibile, almeno non in questa saga.... forse avrà il futuro felice che merita insieme a bocconcino in Bloodline..... vedremo....
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Meglio regnare all'inferno che servire in paradiso...

    Group
    Member
    Posts
    610
    Location
    Cesena

    Status
    Offline
    Ragazze..io sono una delle tante che non hanno letto l'ultimo perché non è stato pubblicato in cartaceo....però non resisto più...vi chiedo un favore enormeeee!!!
    Qualche anima buona mi manda tramite mp uno spoilerone gigantesco su questo libro?!
    Vi pregooooo!!!! Non mi toglierà il gusto della lettura anche perché io amo gli spoiler...perciò....vi prego!!!
     
    Top
    .
  11. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    Scusate, mi è sorto un dubbio... ho finito proprio oggi di leggere il libro e quindi la saga, ma come credo anche altre avranno notato, sono state lasciate troppe cose in sospeso...
    Adrian, Lissa con sua sorella Jill, Sydney, Tasha, il rapporto tra Abe e Sydney ecc...
    Mi viene spontaneo pensare che dovrebbe esserci un proseguo... si sa nulla se sia previsto un settimo libro??? Ammetto che una saga di sei libri che finisce così mi lascia un pò perplessa... tra l'altro, alla fine, nei ringraziamenti, l'autrice nomina proprio le future storie con dhampir e Moroi... dice proprio testualmente "spero che continuerete a godervi le numerose avventure dei Moroi e dei dhampir che verranno" :huh:
     
    Top
    .
  12. rose78
     
    .

    User deleted


    Che io sappia non è previsto un settimo libro, però in America stanno uscendo i libri di una nuova saga Spin Off dell'Accademia, chiamata "Bloodlines", che ha per protagonisti Adrian, Sydney e Jill.... Molti degli sviluppi di questi personaggi, credo, si avranno in questa saga....
     
    Top
    .
  13. *lally*
     
    .

    User deleted


    Peccato un settimo libro ci starebbe proprio!!! speriamo che la serie bloodlines venga pubblicata anche qui da noi!!!
     
    Top
    .
  14. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rose78 @ 15/4/2014, 08:29)
    Che io sappia non è previsto un settimo libro, però in America stanno uscendo i libri di una nuova saga Spin Off dell'Accademia, chiamata "Bloodlines", che ha per protagonisti Adrian, Sydney e Jill.... Molti degli sviluppi di questi personaggi, credo, si avranno in questa saga....

    Grazie... mi sa che me li andrò a leggere allora! Tanto se aspetto che li pubblichino in Italia (se li pubblicano si intende) rischio di diventare vecchia) xd

    CITAZIONE (*lally* @ 15/4/2014, 16:10)
    Peccato un settimo libro ci starebbe proprio!!! speriamo che la serie bloodlines venga pubblicata anche qui da noi!!!

    Ma se è per questo io ci vedrei molto bene anche un ottavo libro, un nono un decimo lol
     
    Top
    .
  15. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Ma quindi non c'è nessuna possibilità che esca l'edizione cartacea? Non capisco il senso....li hanno fatti uscire tutti cartacei tranne l'ultimo! Lo leggerò in ebook però mi dispiace non avere il cartaceo dato che tutti gli altri li ho letti così :(
     
    Top
    .
33 replies since 1/12/2013, 19:46   1798 views
  Share  
.