Shadowhunters. Le Origini. La principessa

di Cassandra Clare (3° e ultimo libro The Infernal Devices ) 23 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Shadowhunters. Le Origini. La principessa
    di Cassandra Clare
    (3° e ultimo libro The Infernal Devices )

    cover originale:
    jpg

    Titolo: Shadowhunters. Le Origini. La Principessa
    Autrice: Cassandra Clare
    Casa editrice: Mondadori
    Collana: Chrysalide
    Pagine: 564
    Prezzo: euro 17,00
    Data di uscita: 23 luglio 2013

    Se l'unico modo per salvare il mondo fosse quello di distruggere ciò che hai amato di più, lo faresti?

    Il tempo stringe. Ognuno deve scegliere.

    Passione. Potenza. Segreti. Incantesimi.



    Dalla saga bestseller internazionale di cui è in arrivo un film attesissimo dalle atmosfere dark e ammalianti, Il terzo volume che narra le origini degli Shadowhunters. Una nuova avventura in una dimensione infernale.

    La Trama:
    Tessa Gray dovrebbe essere felice, come tutte le spose. Eppure, mentre si prepara per il suo matrimonio, una rete di ombre grava sugli Shadowhunters dell’Istituto di Londra. C’è un nuovo demone, legato tramite sangue e segreti a Mortmain, l’uomo che vuole utilizzare il suo esercito di automi spietati, gli Infernal Devices, per distruggere gli Shadowhunters. Abbandonati da coloro che dovrebbero essere i loro alleati e con i loro nemici sempre più vicini, gli Shadowhunters si trovano in una trappola mortale... Come può una sola ragazza, persino una che può comandare il potere degli angeli, affrontare un intero esercito?
    Un nuovo, avvincente episodio della saga che ha già appassionato moltissimi lettori.

    Edited by Buffy_Victoria - 10/7/2013, 18:59
     
    Top
    .
  2. Mariki93
     
    .

    User deleted


    Se uscisse davvero a giugno sarebbe fantastico!! Giusto giusto per il mio compleanno!!!! Speriamo!!!
     
    Top
    .
  3. veravero
     
    .

    User deleted


    Non la conosco questa serie....
     
    Top
    .
  4. fidychan
     
    .

    User deleted


    Come lo vorrei già ora!!! la Clare riesce sempre a farmi impazzire di gioia o dolore!!!!!!!!!!!! Team Will forever!!!!!!!!!!!!!! (Jem amo ugualmente anche te!!) sono già in crisi d'astinenza da shadowhunter!!!!!! tremo al pensiero di come la potrebbe finire!!! leggerò tutte le serie che la Clare deciderà di fare sugli shadowhunter!! non credevo che questa serie ambientata sugli shadowhunter mi ci sarei così tanto affezzionata, lo adorata dalla prima pagina!!!! Temo dovrò prepararmi alle lacrime per Will o Jem!!!! non vedo l'ora di sapere che fine ha fatto Tess!!! :felice tanto felice: :volpetristeeeee: :volpetristeeeee:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    io ho il terrore che finisca male........
     
    Top
    .
  6. ~ Frenky ~
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di leggerlo *w*
    Sono troppo in ansia, ho paura che finisca male D:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    autoconvinciamoci che finisce bene!!!
     
    Top
    .
  8. Hera88
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  9. Eileen Violet
     
    .

    User deleted


    io sinceramente non credo di riuscire ad aspettare tanto ...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    A quanto pare la casa editrice Mondadori ha deciso di slittare l'uscita italiana di Clockwork Princess da giugno a ottobre... Vi prego ditemi che non è vero!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    La risposta della Mondadori riguardo al posticipo dell'uscita di Clockwork Princess:

    Alle lettrici e ai lettori di Shadowhunters:

    "Cassandra Clare è una delle autrici più importanti del catalogo Chrysalide e anche una delle nostre preferite. Tutte le decisioni prese sui suoi libri nascono dal desiderio di arrivare a più lettori possibili. D’accordo con autrice e agente, avevamo deciso di rilanciare i primi volumi di entrambe le saghe appena prima dell'estate, facendoci aiutare anche dall'attenzione generata dal film, per poi pubblicare subito dopo anche The Clockwork Princess. Purtroppo abbiamo ricevuto da poco il testo da tradurre di Clockwork Princess, e abbiamo bisogno di tempo per tradurlo e lavorarlo al meglio. Per questo l'uscita non può essere giugno, ma faremo di tutto per anticiparlo e uscire comunque entro l'estate. Ne approfittiamo per anticiparvi una sorpresa: arriveranno anche in Italia dei racconti inediti dedicati al personaggio di Magnus Bane, che pubblicheremo prima dell'estate".

    La redazione di Mondadori Ragazzi
     
    Top
    .
  12. Hera88
     
    .

    User deleted


    Sono a terra per l'uscita posticipata di Clockwork Princess , ma almeno prima dell'estate avremo i nostri racconti su Magnus, che non è poco :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    la data prevista comunicata dalla casa editrice è il 23 luglio!
     
    Top
    .
  14. Anemone86
     
    .

    User deleted


    Speriamo in bene!!!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    Oh almeno un'altra serie conclusa... non fraintendetemi, a me piacciono le serie con molti libri, ma l'attesa avvolte uccide! Dovrò rileggermi i primi 2 perché me li ricordo a malapena!
     
    Top
    .
28 replies since 10/12/2012, 18:42   2052 views
  Share  
.