THE TWILIGHT SAGA: BREAKING DAWN PARTE 2

commenti al film finale della saga!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    Breaking-Dawn-Parte-2-POSTER



    Trama del film:
    In The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, Bella (Kristen Stewart) si sveglia trasformata, è madre e finalmente... è un vampiro. Mentre il marito Edward (Robert Pattinson) ammira la bellezza, la velocità e l’eccezionale autocontrollo della nuova Bella, lei non si è mai sentita più viva; e il destino del suo migliore amico Jacob Black (Taylor Lautner) si è intrecciato con quello della loro straordinaria figlia Renesmee (Mackenzie Foy). L’arrivo di una creatura tanto rara cementa la famiglia allargata, ma riaccenderà ben presto forze oscure che minacciano di distruggerli tutti.

    USCITA CINEMA: 14/11/2012
    GENERE: Horror, Thriller, Fantasy, Sentimentale
    REGIA: Bill Condon
    SCENEGGIATURA: Melissa Rosenberg
    ATTORI:
    Kristen Stewart, Robert Pattinson, Taylor Lautner, Dakota Fanning, Maggie Grace, Peter Facinelli, Ashley Greene, Michael Sheen, Kellan Lutz, Jamie Campbell Bower, Nikki Reed, Jackson Rathbone, Mackenzie Foy, Billy Burke, Rami Malek, Lee Pace, Elizabeth Reaser, Joe Anderson, Christopher Heyerdahl, Cameron Bright

    (info: coming soon)
     
    Top
    .
  2. Sigra Cullen
     
    .

    User deleted


    Devo dire che è ben fatto, molto avvincente, scene spettacolari e tutti molto belli (a parte un pò Robert, ma a me nn piace xD).
    E' stato un bel finale per un film durato tanto e tanto atteso. Ci sono scene davvero toccanti, da parte mia, cose che magari non pensavi avessero messo e cose che fanno morire dal ridere xD

    non voglio dire altro per nn rovinare l'atmosfera, ma io gli darei un bel 10+++


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Due parole per descrivere il film: bellissimo e geniale! E per il geniale intendo la parte della battaglia... mamma mia!!!! Sono rimasta a bocca aperta!!! Spiazzata proprio! Miè piaciuta molto Bella, tutte le scene ironiche (Bella che picchia Jacob x l'imprinting? Emmet e le sue battutine? La scena di Charlie e Jacob che si spoglia? ... ) C'è stato tutto, sentimento, amore, amicizia, e anche molta azione! Penso che abbiano accontentato un po' tutti, soprattutto a chi diceva che nel libro il finale senza uno scontro era stato affrettato...
    Bella conclusione di questa bellissima saga ♥
    (Io mi sono anche commossa all'inizio e alla fine... )
     
    Top
    .
  4. susi1770
     
    .

    User deleted


    No, il film non mi ha convinta molto. L'ho trovato molto raffazzonato, sottotono rispetto ai primi due. A parte la recitazione inesistente, dove tutti gli attori sembravano imbarazzati e stanchi marci di trovarsi sul set (la Steward e le sue smorfiette... che noia!) la regia era deprimente. Interessanti gli effetti speciali ma non bastano a salvare un film orrendo.
     
    Top
    .
  5. mpblack
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Buffy_Victoria @ 15/11/2012, 09:05) 
    Due parole per descrivere il film: bellissimo e geniale! E per il geniale intendo la parte della battaglia... mamma mia!!!! Sono rimasta a bocca aperta!!! Spiazzata proprio! Miè piaciuta molto Bella, tutte le scene ironiche (Bella che picchia Jacob x l'imprinting? Emmet e le sue battutine? La scena di Charlie e Jacob che si spoglia? ... ) C'è stato tutto, sentimento, amore, amicizia, e anche molta azione! Penso che abbiano accontentato un po' tutti, soprattutto a chi diceva che nel libro il finale senza uno scontro era stato affrettato...
    Bella conclusione di questa bellissima saga ♥
    (Io mi sono anche commossa all'inizio e alla fine... )

    ahhhhhhhh! Io ci andrò solo la prossima settimana, non vedo l'ora, peccato che la saga sia finita! sob....

    :cry:
     
    Top
    .
  6. fujicos
     
    .

    User deleted


    Visto...Bello, mi è piaciuto tanto e sono d'accordo con Buffy Victoria.
    Peccato sia finita la saga.
    Adesso aspetto il dvd
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Siiiiiiiiii voglio il DVD!!!!!!!!!!!!! <3
     
    Top
    .
  8. louisha
     
    .

    User deleted


    allora visto ieri sera piena di aspettative e ne sono rimasta stra delusa!!
    recitazione orribile lei fa veramente piangere !!!!!
    é scaduto in tutto sia come film che come
    recitazione . Lento non scorre per niente e poi le solita
    scene smielate di lei e lui !! non se ne puo' piu' !!
    Lei che appena trasformata tutto ok e' superdonna anzi super
    vampiro ! ma fatemi il piacere !! l'unica parte che si salva
    e' il combattimento finale ! ecco li' e' stato da brivido!!
    l'unica cosa che salvo del film sono il bellone di jacke ,edward
    bello come il sole e poi quel vampirozzo stra bonazzo di alistar
    almeno mi sono rifatta li occhi !!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,322

    Status
    Offline
    io l'ho visto ieri pomeriggio e devo dire che apparte lei il film mi è piaciuto molto
    comunque sia Bella è molto più carina nel film che fuori dal set ^^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Member
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Ci sono andata sabato sera e mi sono divertita un sacco!
    Il film mi è piaciuto molto anche se l'ho guardato con un po' di malinconia.
    La cosa che più mi ha sorpreso nel senso positivo è stato notare che delle battute sono le stesse del libro e anche la scena finale: molto romantica: un bel modo di "dire addio" a questa saga :cry:
     
    Top
    .
  11. Iris ~
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto molto :) i nuovi personaggi sono molto intriganti, ho amato tantissimo benjamin e garrett... trovo che l'ultimo film abbia rispettato più di tutti gli altri il libro... c'era solo qualche sottile differenza
     
    Top
    .
  12. dsar87
     
    .

    User deleted


    sono troppo pignola per adorare i film tratti dai libri! sopratutto se il film in questione è tratto da un libro che conosco a memoria e che adoro!!
    mi ha deluso! mi ha deluso tanto, ma lo sapevo! tutta la parte iniziale mi sembrava una grossa caz.... hanno fatto apparire Bella come un animale, non hanno fatto notare niente della sua super abilità nel trattenersi, del fatto che ha baciato Edward e lo desiderava anche se doveva pensare al sangue! hanno cambiato l'approccio con Renesmee, che diciamoci la verità, era orrenda!! fatta interamente a computer! la scena di Jacob che fa da cavia e la successiva sfuriata per l'imprinting l'ho adorata! così come la scena di Charlie! stavo morendo dal ridere, quando J si è spogliato :) poi hanno cambiato tutto nella parte dei documenti, togliendomi Jacob Wolfe che mi era piaciuto un sacco! Davanti a tutte queste cose non sono riuscita ad apprezzare il film. sicuramente comprerò il dvd per avere la saga completa. ma non so se lo rivedrò :(
     
    Top
    .
  13. Milamila
     
    .

    User deleted


    Io l'ho trovato orrendo, e mi sto trattenendo... Lento e noioso come la fame, assolutamente insensata la "trovata" della battaglia, dove è stato TOTALMENTE SMINUITO l'indispensabile potere di Bella, per non parlare di una scena, che nel libro, era bellissima, e che nel film è stata ridotta a nulla: quella di quando lei affida la bambina a Jacob. E che dire della risata idiota di Aro? raccapricciante, più che indurre soggezione e paura, questi ti facevano venire da c....re :sick:
     
    Top
    .
  14. Livsxx
     
    .

    User deleted


    sono stata a vederlo ieri sera e devo dire che mi è piaciuto. nella battaglia finale ero troppo scioccata per le morti di alcuni personaggi, ma poi meno male che si è trattato di qualcosa di diverso. il fatto è che ho letto il libro molto tempo fa, quindi tanti dettagli non li ricordo e allora il film mi sembra molto buono, ma se lo avessi letto da poco so che troverei anch'io tante obiezioni da fare.
    poi secondo me, quello che kristen stewart ha combinato nella vita reale, rovinando il rapporto con robert, influenzerà comunque l'opinione delle fans sul film dato che li vedevano come la coppia ideale. :aaaaaaaaaaa:
     
    Top
    .
  15. -Esmee-
     
    .

    User deleted


    Io amo alla follia questa saga e ho visto tutti i film, quest' ultimo in particolare mi ha lasciata alquanto perplessa. Logicamente non mi aspettavo che fosse perfettamente fedele al libro, però la scena della battaglia e la morte di alcuni personaggi mi hanno fatta letteralmente saltare dalla sedia!!!! E quello che proprio non mi va giù è che non abbiano dato risalto al cambiamento di bella! Il dvd lo prenderò per avere la serie completa ma devo dire che mi ha proprio delusa
     
    Top
    .
14 replies since 14/11/2012, 14:32   566 views
  Share  
.