Shadowhunters. Città delle anime perdute

di Cassandra Clare (5° libro serie The Mortal Instruments/Shadowhunters)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline

    shadowhuntersOK

    Listino € 17,00
    Editore Mondadori
    Collana Chrysalide
    Data uscita 16/10/2012
    Pagine 392
    EAN 9788804622079



    "L’amore non è morale o immorale. È amore e basta."

    "— Io per te farei quasi tutto. Per te morirei. E lo sai. Ma uccidere un’altra persona, un innocente? E se fossero molte vite innocenti? O magari il mondo intero? È davvero amore, questo?

    La Trama:
    Lilith, madre di tutti i demoni, è stata distrutta ma quando gli Shadowhunters arrivano a liberare Jace, che lei teneva prigioniero, scoprono che è scomparso, ed è sparito anche il figlio di Valentine, Sebastian. Un figlio determinato a riuscire dove il padre ha fallito e pronto a tutto per annientare gli Shadowhunters. Ben presto, Clary ritrova Jace ma scopre che non è più la persona di cui si era innamorata: in punto di morte Lilith lo ha legato per sempre a Sebastian, rendendolo un fedele servitore di Valentine. Purtroppo non è possibile uccidere uno, senza ferire anche l’altro. A chi spetterà il compito di preservare il futuro degli Shadowhunters, ora che Clary sprofonda in un’oscura furia che mira a scongiurare a ogni costo la morte di Jace?

    Edited by - Raffy - - 12/10/2012, 07:06
     
    Top
    .
  2. mariki93
     
    .

    User deleted


    A ottobre?! :okokok : Non vedo l'oraaaa!!! Anche se non oso pensare a che orrenda copertina si inventeranno questa volta!!! :o:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    No.
    Non è possibile.
    OMGDDDDDJKGHXCBHENVSNHVHSAEBMNNFNTDAAAAAAA *---* Vogghio un pò di pagine dedicate ad Alec e Magnus, però, eh u___u Vabbè Clary e Jack, ma qui voglia sentimento vero su u___u
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,312
    Location
    Scordia (CT)

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora che esce...:D
     
    Top
    .
  5. Nightingale189
     
    .

    User deleted


    Ehm... domandina veloce...
    Prima di comprare questo nuovo libro a ottobre, vorrei sapere, dato che non ho ancora letto quello prima (il 4, per intenderci)...è bello, perchè ho letto da qualche parte che il rapporto Clary-Jace si incrina un po', e mi è caduto un mito!!! La fine del terzo mi ha conquistata (è perfetto come finale!!!) e non vorrei rovinare tutto leggendo il 4!!!!!! :( :( :(
    mi consigliate di leggerlo comunque???
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Io l'ho letto e mi sono rovinata tutto.
    Nel prossimo libro spacco il culo a Jace e Clary, ponendo Magnus e Alec come protagonisti: ve lo giuro, leggendolo ci sono rimasta malissimo e mi è crollato un mito. Io ti direi di non leggerlo, ma poi magari il quinto finisce ancora meglio (sperando sia la FINE). Io aspetterei il commento delle altre quando esce, ma magari non riesci a resistere =(
    (concordo con te sul finale del terzo: era BELLSSIMO u___U)
     
    Top
    .
  7. Nightingale189
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cheshirered @ 10/7/2012, 22:35) 
    Io aspetterei il commento delle altre quando esce

    Infatti credo che aspetterò!! Ce ne sono a miliardi di altri buoni libri con cui ammazzare il tempo fino ad ottobre XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Magari fai in tempo a vedere/sentire il mio XD Penso che leggerò quel libro e poi passerò metà della giornata ad imprecargli contro....*si porta avanti con il lavoro affilando la mannaia*
     
    Top
    .
  9. Nightingale189
     
    .

    User deleted


    Beh magari se lo leggi poi dicci com'è!!! Affileremo le mannaie insieme!!! ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    Il quarto me lo stavo tenendo da leggere x l'estate... (Oddio, la copertina + brutta del mondo!!!Quella americana è fighissima, è tra le 50 + votate!!).
    Visti i commenti, allora, aspetterò l'uscita del quinto, così se alla fine del quarto mi devo arrabbiare, mi posso calmare avendo già il seguito..
    :sabri^_^: :sabri^_^: :sabri^_^:
     
    Top
    .
  11. veravero
     
    .

    User deleted


    Il quarto finisce malissimo... consiglio se non lo avete ancora letto aspettate che esca il quinto!!!

    Anche io ho adorato il finale del terzo!!!
     
    Top
    .
  12. Fatina95
     
    .

    User deleted


    Anche io sto aspettando per leggere il quarto, ma comunque questo non è l'ultimo... Il sesto (e ultimo) esce nel 2014.
    Mamma, che depressione a pensare che dobbiamo aspettare ancora così tanto :stressssssss:
     
    Top
    .
  13. diamondlux
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fatina95 @ 16/7/2012, 12:01) 
    Anche io sto aspettando per leggere il quarto, ma comunque questo non è l'ultimo... Il sesto (e ultimo) esce nel 2014.
    Mamma, che depressione a pensare che dobbiamo aspettare ancora così tanto :stressssssss:

    2014? ma dico scherziamo? per leggere l'ultimo libro ( sapere come andrà a finire) dovrò aspettare quasi 2 anni?
     
    Top
    .
  14. mariki93
     
    .

    User deleted


    Più di due anni purtroppo!!! Dovrebbe uscire in America a settembre 2014...quindi da noi temo uscirà come minimo a febbraio/marzo 2015!!! D:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Figlia di demoni che trasgredirono le regole del cielo.

    Group
    Member
    Posts
    3,711
    Location
    dal mondo della neve e dell'autunno

    Status
    Anonymous
    Se avessi saputo che durava così tanto e che era una cosa così LUUUUUUUUNGA non l'avrei mai preso, anche se ADORO Alec e Magnus <3<3<3<3<3<3
     
    Top
    .
70 replies since 25/6/2012, 19:26   5535 views
  Share  
.