Richieste Spoiler sulle serie di Laurel K. Hamilton

- ovvero su Anita Blake e Merry Gentry -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    biologicamente impossibile comunqueXD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    Posso dire la mia sulla signora Hamilton.???.. cavoli ma la menopausa gli ha dato di volta al cervello che fa sparire Asher dalla serie??? E che C***O non succede micca con quel rompi palle di lupo però !!!!
     
    Top
    .
  3. kettykat
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! :rolleyes: tra ieri e oggi ho voluto rileggere l'ultimo libro di Merry Gentry "Un sospiro nel vento" per rispolverare la storia perchè non me la ricordavo più molto bene... Adesso però sono in fase d'astinenza del prossimo libro e mi chiedevo se avevate qualche notizia da darmi!!!
    Se non sbaglio l'autrice ha dichiarato che ne scriverà almeno altri due... Si sà qualcosa di più preciso??? Magari uno straccio di trama??? :D
    Sopratutto nel prossimo vedremo Merry partorire? :woot: :woot: :woot:

    Grazie mille a tutte voi!!!! :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly: :buffyvictoriaselly:
     
    Top
    .
  4. vecchiastrega
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kettykat @ 20/2/2013, 18:33) 
    Se non sbaglio l'autrice ha dichiarato che ne scriverà almeno altri due... Si sà qualcosa di più preciso??? Magari uno straccio di trama??? :D
    Sopratutto nel prossimo vedremo Merry partorire?

    Dalla Hamilton tutto tace. Ha appena terminato di scrivere il prossimo libro di Anita, ma di Merry nulla ci è dato sapere. Avrebbe dovuto scrivere un suo libro al posto di questo su Anita, ma, come dice lei, "il personaggio non le parla", perciò resta tutto fermo.
    Io sinceramente sto cominciando a disperare di vederne mai la fine.....
     
    Top
    .
  5. kettykat
     
    .

    User deleted


    Grazie vecchiastrega.
    Però che tristezza la Hamilton non si può bloccare così... a questo punto della storia poi.. uffy! :kaggy:
     
    Top
    .
34 replies since 4/3/2012, 09:35   589 views
  Share  
.