Spoiler sui prossimi progetti della Ward...

Trovato su un sito sui libri...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emmaline
     
    .

    User deleted


    o forse 20 O.o'
     
    Top
    .
  2. cris751
     
    .

    User deleted


    Mamma mia... e pensare che dobbiamo aspettare tanto per leggerli!!! (6 mesi, 6 mesi!!!! Non si può anticipare???)
    Qualcuno sa chi sarà il protagonista dopo Lover Reborn?
     
    Top
    .
  3. Loresa
     
    .

    User deleted


    Che Payne diventasse una guerriera me lo aspettavo da quando
    Montrag, in Lover Avenged, per convincere Rhev ad uccidere Wrath gli dice che il re non ha rispetto delle tradizioni, avendo rivoluzionato il mondo vampirico da loro conosciuto con scelte che la glymera non condivide come il Primale che vive "di qua" con le Elette, etc....e dice una frase tipo:"tra un pò vedremo una donna tra i Confratelli
    "
    Trez e IAm....mi ispirano molto e mi aspetto grandi cose :baciotti:
     
    Top
    .
  4. cris751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 9/9/2011, 12:16) 
    @cris571
    Tohr dovrebbe essere "accoppiato" (che brutta parola!) con No'One, che è una sorta di "colf" delle elette....Nel senso che sta dall'Altra Parte, ma non è un'eletta, e fa cose come sistemare i saponi nelle docce, pulire quel poco che si sporca, e altro, anche se ora non ricordo con esattezza....

    Scusate.. ma dopo aver letto i vostri spoiler mi è venuto in mente che forse No'One fa una breve apparizione anche nel libro di Phury... Forse mi sbaglio, ma c'è una scena in cui Cormia (ancora dall'altra parte) vuole stare sola perchè nervosa per l'incontro con il primale... Esce dalla sua camera (o biblioteca) e intravede una figura nera che sale le scale (non è certo la vergine scriba) e Cormia pensa chiaramente che non vuole incontrare quella figura perchè la rende nervosa e si dirige verso il prato dove incontra Lyala in lacrime (appena rifiutata da Jhon)...
    Che dite ho ragione?? :o:
     
    Top
    .
  5. emmaline
     
    .

    User deleted


    brava cris, è proprio No'One ;) c'è anche un pezzo in L.Avenged in cui Payne va a farsi un bagno caldo e si mette a parlare con Layla (in pena per Qhuinn) e sbuca No'One, che deve portare asciugamani puliti, o saponette, non ricordo... Allora Payne le chiede di unirsi alle loro chiacchiere ma Nowie rifiuta e scappa.... :D
     
    Top
    .
  6. cris751
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emmaline @ 21/9/2011, 10:50) 
    brava cris, è proprio No'One ;) c'è anche un pezzo in L.Avenged in cui Payne va a farsi un bagno caldo e si mette a parlare con Layla (in pena per Qhuinn) e sbuca No'One, che deve portare asciugamani puliti, o saponette, non ricordo... Allora Payne le chiede di unirsi alle loro chiacchiere ma Nowie rifiuta e scappa.... :D

    LO SAPEVO CHE ERA LEI!!!!!
    WOW!!!
    HO APPENA INIZIATO L. AVENGED SPERANDO CHE DURI FINO A MARZO... ;-)
     
    Top
    .
  7. emmaline
     
    .

    User deleted


    ahahahah dovresti leggere una media di due pagine al giorno :D buona fortuna!!! ahahahhahaha
     
    Top
    .
  8. cris751
     
    .

    User deleted


    Ahhhh non me lo dire!!!! Ma si può essere più sceme di me??? Sto leggendo L.A e sto già in ansia al pensiero di aspettare Marzo.... :blink: :blink: :blink:
     
    Top
    .
  9. pinga06
     
    .

    User deleted


    Sto ancora aspettando di averlo tra le mie mani....leggere due pagine al giorno per farlo durare??????????????conoscendomi lo apro..e lo chiudo all'ultima pagina!!! :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII: :VAIIIII:
     
    Top
    .
  10. AnitaBlake
     
    .

    User deleted


    Ragazze, è partita oggi la spedizione di Rehv e non vedo l'ora di leggere Lover MIne. Per quanto riguarda gli altri non ci voglio nemmeno pensare...
     
    Top
    .
  11. cocca91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    >La Wadrd ha detto che i fan di Qhuinn e Blay non saranno tanto contenti in Lover Reborn. Questo ha deluso molti fan, ma la Ward li ha rassicurati dicendo che accadrà comunque, ma bisogna dargli tempo.

    Noooooooooooooooooooooooo :(...Chissà cosa succederà :(...Ufffffff...Io li voglio insiemeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..Sono troppo belli insieme :wub:

    CITAZIONE
    >Ci sarà un nuovo personaggio in Lover Reborn. Il suo nome è Assail e la Ward ha detto che dopo Zsadist è il suo personaggio preferito. Ha detto "Assail is the Shit!" (Non ho saputo come tradurlo al meglio )

    Io e la Ward ci intendiamo..ihihih..Abbiamo gli stessi gusti..Z my love :wub:

    :grazie : :grazie :
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    fantastiche ||| Adoro gli spoiler!!! Vivo di spoiler XD continuate vi pregoooooooooooo :grazieeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,916

    Status
    Offline
    grazie ragazze !!! Continuate così adoro gli spoiler :grazieeeeeeeeeeee:
     
    Top
    .
  14. emmaline
     
    .

    User deleted


    Oddio c'ho un'ansia!!! Poveri Blay e Qhuinn, che dovranno aspettare ancora tanto tanto!!!!! :ti pregoooooooooo:
     
    Top
    .
  15. *BDB*
     
    .

    User deleted


    qua ragazze ci son spoilerini succosi, anche se nulla è certo o definitivo, essendo Lover Reborn in lavorazione, per l'uscita Usa di Marzo 2012....

     
    Top
    .
93 replies since 27/8/2011, 20:13   4673 views
  Share  
.