Promessa di sangue

di Richelle Mead (4° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,874
    Location
    Divisione Fringe

    Status
    Offline
    Bellissima questa saga, tra le mie preferite in assoluto!
    tra l'altro, oltre a dover aspettare un sacco x il 5° libro, ho letto di una saga spin-off sull'alchimista che aiuta Rose in questo libro...
    che vorrei già leggere, ma chissà se e quando la pubblicheranno.
    Ho già visto in un altro post che x tutto il 2012 non pubblicheranno + niente di questa saga...sob sob
    mannaggia a quando non sono nata da genitori inglesi!!!!
     
    Top
    .
  2. Mtn
     
    .

    User deleted


    Si sa qualcosa della data di uscita del numero 5????altrimenti dovrò armarmi di pazienza e leggerlo in inglese!
     
    Top
    .
  3. Pattinson98
     
    .

    User deleted


    Meravigliosooooooo :ooooooooooooooooooooo: :felice tanto felice: :lovelove: :okokok : :ooooooooooooooooooooo:
     
    Top
    .
  4. ~Lilith
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo libro <3 Finalmente Dimitri diventa davvero interessante *___*
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    non ci sono ancora novità sul seguito?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    929

    Status
    Offline
    io ho appena finito di leggere questa saga pero da quello che ho visto continua??!!! sono curiosa si vedere come va a finire. speriamo che rose trovi la cura per dimitri e che lisa torni insieme a cristian. nn vedo l'ora di leggere il seguito
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    ragazze, ma questa saga proseguirà mai?
     
    Top
    .
  8. angeles97
     
    .

    User deleted


    Finiranno la pubblicazione nel 2014!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    552
    Location
    Brescia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (angeles97 @ 22/7/2013, 12:05) 
    Finiranno la pubblicazione nel 2014!!!

    ma io pensavo che in lingua originale fosse già finita la pubblicazione, quindi anche in Italia dovevano già aver pubblicato il seguito!
     
    Top
    .
  10. rose78
     
    .

    User deleted


    Allora ho appena terminato questo volume della saga. Innanzitutto ci tengo tantissimo a ringraziare Romanticamente Fantasy per avermi fatta scoprire (attraverso la lettura di gruppo) questa saga che altrimenti non avrei mai letto (non so ma il titolo non mi ispirava).
    Devo premettere anche che dalla seconda metà del libro in poi ho pianto fiumi di lacrime e credetemi quando vi dico che non sono una che si commuove facilmente leggendo un libro... questo è stato uno dei rarissimi casi in cui l'ho fatto.
    Con tanto di cappello all'autrice perch significa che è riuscita in modo strepitoso a farmi immergere completamente nei personaggi, nei loro caratteri, nelle loro storie e nei loro sentimenti.
    La prima metà del libro non mi ha proprio entusiasmata.. quella ricerca senza indizi di Dimitri alla fine era quasi stancante... ma dalla seconda metà in poi ho divorato il libro per l'incapacità di staccarmene. Da qundo trova Dimitri tutto decolla... Ho pianto mentre erano insieme, ho sofferto per Rose che, come drogata, non si rendeva conto di quello che le stava succedendo, ho corso con lei nella sua fuga dalla casa di Galina, ho agonizzato con lei quando ha dovuto conficcare il paletto nel cuore dell'uomo che amava. Meravigliosa e coinvolgente anche la battagli mentale a distanza con Avery... commuovente la collaborazione di Rose Oksana e Adrian per aiutare Lissa... ma non finisce qui... anche il suo rientro all'accademia, la scoperta di chi sia suo padre e il colpo di scena finale... Dimitri è vivo e forse può tornare umano...
    . Beh questo libro è un vero capolavoro e senz'altro uno dei più bei libri che abbia mai letto.
     
    Top
    .
  11. Twilighterstar88
     
    .

    User deleted


    Recentemente ho letto anche io la saga fino al 4°libro e in profonda crisi di astinenza ho iniziato anche a leggere il 5° libro in inglese, anche se sto procedendo alquanto lentamente.
    Sono impazientissima di avere notizie del 5° libro in italiano (per ovvi motivi), e sinceramente inizio a temere che non li pubblichino più. :cry:
    Potrei giurare di mettermici io stessa a tradurlo U_U
     
    Top
    .
  12. VagaS
     
    .

    User deleted


    Favoloso!La storia riesce solo a migliorare.
    Non avevo il minimo dubbio che ci fosse un modo per salvare Dimitri.Anche se mi piace un sacco anche la coppia Rose-Adrian.Però il primo amore...

    Sono sicura che l'autrice non deluderà neanche negli altri due libri successivi.Non vedo l'ora che escano *_*
     
    Top
    .
  13. verawinters
     
    .

    User deleted


    mi sono bloccata a questo e non riesco ad andare avanti t.t ditemi che gli ultimi due libri valgono la pena di essere letti e comprati t.t
     
    Top
    .
42 replies since 27/7/2011, 18:56   2481 views
  Share  
.