Cuore Nero

di Amabile Giusti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alelaradiosa
     
    .

    User deleted


    bellino veramente troppo!!! voglio anch'io il seguito... si sa nulla su altre uscite??? :kaggy: ti prego ti prego... era un botto che un libro non mi stupiva così piacevolmente... bellissima prova!!!
     
    Top
    .
  2. VagaS
     
    .

    User deleted


    Sulla sua pagina di FB c'è scritto che tra poco esce un altro libro suo e che poi si occuperà della stesura del seguito di Cuore Nero. :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    POTETE LEGGERE L'INTERVISTA ALL'AUTRICE SUL BLOG, QUI: http://romanticamentefantasy.blogspot.it/2...autrice-di.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bokutachi wa Hitotsu no Hikari

    Group
    Member
    Posts
    1,220
    Location
    Alicante (Idris)

    Status
    Offline
    Questo libro mi è piaciuto tanto tanto. Mi ha tenuto incollata alla pagine per ore! I sentimenti sono stati descritti alla perfezione e ogni personaggio ha il proprio ruolo, persino quelli di contorno e se se ne togliesse uno la storia non sarebbe la stessa.
    Sono veramente sollevata di senitre che l'autrice sta lavorando a un seguito sebbene la fine, anche se triste, era perfetta così. L'ultima scena dell'ultimo capitolo e dell'epilogo secondo me descrivono pù senimenti di quanto potrebbero fare le parole e la cosa più bella è che mi sono sembrate un film
    Sicuramente leggerò altro di questa autrice italiana che mi ha fatto battere il cuore!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che ti sia piaciuto! Anche io lo consiglio! E anche io ho apprezzato il finale nonostante l'amaro in bocca.

    Ti consiglio di leggere Odyssea adesso! ^_^
     
    Top
    .
  6. Hera88
     
    .

    User deleted


    Ho letto questo libro grazie al gruppo di lettura, e nonostante la trama non mi ispirasse granchè, devo dire che mi ha lasciato piacevolmente sorpresa. La storia è davvero young, a tratti ho davvero pensato che fosse un mix di "Twilight" e "Tre metri sopra il cielo", ma nell'insieme la storia è davvero avvincente. I personaggi mi sono piaciuti molto, Giulia in particolare, mentre nei confronti di Max provavo un che di altalenante... insomma, determinate volte avrei voluto sbaciucchiarlo, altre avrei voluto dargli una botta in testa! La quarta parte è quella migliore, secondo me: piena di colpi di scena che sinceramente non mi sarei neppure sognata, avrei preferito fossero diversi,
    magari più a lieto fine, dato il pianticello che mi sono fatta quando Max va via e Giulia dimentica tutto l'amore che ha provato per lui e tutti i segreti misteriosi del suo mondo... insomma, mi sono sentita come quando ho finito di leggere "Fragility" della Maizel!
    Spero davvero che Amabile Giusti pubblichi presto il seguito, non ci può mica lasciare così!!!!
     
    Top
    .
  7. *I lOvE KeKkO*
     
    .

    User deleted


    Read from September 22 to October 03, 2016


    Leggibilità: 4
    Originalità: 4
    Emozioni: 5

    Un libro che sembra scontato, ma non lo é affatto.
    Un'adolescente si innamora di un ragazzo che come al solito non la considera e poi é indeciso,... Ma c'è un motivo! L'autrice molto brava a creare mistero e il lettore si sente confuso, come la protagonista. I pezzi del puzzle, si incastrano pian piano, fino ad accompagnare ad un finale bellissimo e shoccante al tempo stesso. Semmai ci sarà un seguito, mi piacerebbe fosse sul protagonista maschile, perché sarei molto curiosa di conoscere meglio la sua storia.. Se non un libro uno spin-off, partendo dal finale che io lascerei invariato...

    Cioè vorrei sapete come vive, se incontra una vampira o se soffrirà in eterno. Su Giulia invece non vorrei sapere più niente 😜


    Edited by *I lOvE KeKkO* - 3/10/2016, 12:28
     
    Top
    .
51 replies since 14/5/2011, 18:53   2034 views
  Share  
.