Il Principe Vampiro. Desiderio

di Christine Feehan (2° libro - Dark Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline



    Listino € 14,90
    Editore Newton Compton
    Collana Vertigo
    Data uscita 04/2011
    Pagine 320
    EAN 9788854130302



    In fuga sulle remote montagne dei Carpazi, la dottoressa Shea O’Halloran si imbatte in una grotta segreta. All’interno giace un uomo ferito, consumato dalla rabbia e dalla disperazione. La sua anima trema: Shea ha già visto in sogno quest’uomo, torturato e bruciato vivo. E in sogno le parlava di un tormento infinito, di una fame insaziabile, di oscuri desideri. Decide di prendersi cura di lui e a poco a poco, negli occhi brucianti di passione di quell’uomo dal cuore gelido, riconosce l’amato che ha fatto parte della sua vita. Ma è successo tanto tempo fa. Sono passati anni, secoli, forse millenni. Chi è quest’uomo misterioso? Lei è la sua guaritrice o la sua preda? La sua compagna o la sua vittima? Il suo fascino la porterà alla pazzia o alla scoperta dell’unico, vero amore?




    Editore: Newton Compton

    Edited by - Raffy - - 24/5/2012, 06:49
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,928

    Status
    Offline
    Grazie Buffy per l'ottima notizia!
    Devo dire però che sono delusissima in quanto la Newton aveva Promesso la pubblicazione ogni 4 mesi di questa saga.
    Se il mese rimane confermato, il 2° libro Dark Series, viene pubblicato esattamente 6 mesi dopo il primo......e l'autrice attualmente con questa saga è a quota 21..... mamma mia!!!!!

    :???:

     
    Top
    .
  3. Lady Carry
     
    .

    User deleted


    perchè ho come l'impressione che qualcosa non torni? Ma il protagonista non doveva essere Jacques? non mi pare che rimanga seppellito per tanti anni infatti nel primo libro c'è....
     
    Top
    .
  4. TiaraNortYoko
     
    .

    User deleted


    se continuano con questa tempistica non ci si farà mai a vedere la fine di questa saga!!!!...Uffa!!! <_< .... a parte questo sono veramnete curiosa di leggerlo, il personaggio di Jacques mi aveva incuriosito già nel primo!!!
     
    Top
    .
  5. Dany*OutOfMind
     
    .

    User deleted


    Curiosissima anche io!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    13,244
    Location
    sicilia...ma più dalla mia camera

    Status
    Offline
    che bello!!! :yuppii:
    sono felicissima dell'uscita di questo libro! Il primo mi è piaciuto tantissimo!!! e dalla trama anche questo mi aspetto che sia interessante! fin dalla prima volta che è stato nominato volevo leggere di questo personaggio! :cuccioloso:
     
    Top
    .
  7. silvia^-^
     
    .

    User deleted


    Io avevo capito che il protagonista di questo libro sarebbe stato il fratello di Mikhail, creduto morto.....
     
    Top
    .
  8. elly1980
     
    .

    User deleted


    L'autrice secondo me scrive bene ed il primo libro è stato veramente bello!Sono curiosa di leggere il secondo ma non ho capito chi sarà il protagonosta! :ciccidance: :ciccidance:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Libro assolutamente da non perdere ;)
     
    Top
    .
  10. >tOrN<
     
    .

    User deleted


    super curiosa!!! la trama cm sempre accattivante!!!
    la storia dovrebbe essere su jacques... però nn so perche tutti lo credevano morto.. beh nn ci resta altro da fare se nn aspettare e leggere!!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (>tOrN< @ 2/3/2011, 12:53) 
    la storia dovrebbe essere su jacques... però nn so perche tutti lo credevano morto.. beh nn ci resta altro da fare se nn aspettare e leggere!!!!

    Ho pensato la stessa cosa...
    SPOILER (click to view)
    forse il libro parte dopo che lui viene ferito cercando di proteggere Raven prima che venga rapita con il prete, magari si era nascosto in una grotta per proteggersi dal sole che stava per sorgere...
     
    Top
    .
  12. Lady Carry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karyn. @ 3/3/2011, 15:34) 
    Ho pensato la stessa cosa...
    SPOILER (click to view)
    forse il libro parte dopo che lui viene ferito cercando di proteggere Raven prima che venga rapita con il prete, magari si era nascosto in una grotta per proteggersi dal sole che stava per sorgere...

    però
    SPOILER (click to view)
    poi alla fine del primo libro sbaglio o ricompare mentre vola in cielo sotto forma di gufo insieme a Raven, Mikhail e altri carpaziani?
     
    Top
    .
  13. Mey
     
    .

    User deleted


    Evviva, non vedo l'ora!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Sono fatta così...un enigma avvolto in un indovinello e confezionato in un paradosso!

    Group
    Member
    Posts
    8,149
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lady Carry @ 4/3/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (Karyn. @ 3/3/2011, 15:34) 
    Ho pensato la stessa cosa...
    SPOILER (click to view)
    forse il libro parte dopo che lui viene ferito cercando di proteggere Raven prima che venga rapita con il prete, magari si era nascosto in una grotta per proteggersi dal sole che stava per sorgere...

    però
    SPOILER (click to view)
    poi alla fine del primo libro sbaglio o ricompare mentre vola in cielo sotto forma di gufo insieme a Raven, Mikhail e altri carpaziani?

    Hai ragione anche tu... l'ho letto qualche tempo fa e non ricordavo questo particolare... a questo punto mi arrendo e aspetto di leggerlo. ;)
     
    Top
    .
  15. Lady Carry
     
    .

    User deleted


    ahahaha anche io :) speriamo che la storia non sia troppo ingarbugliata però XD
     
    Top
    .
52 replies since 12/1/2011, 15:23   3114 views
  Share  
.