Il Bacio dell'Ombra

di Richelle Mead (3° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. robyarte
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=Ylaria82,14/9/2011, 20:34 ?t=52150479&st=30#entry471029026]
    CITAZIONE
    [Ho appena finito di leggere l'ultimo in inglese! Avrei un sacco di cose da dire... Qualcuna che l'ha letto vuole scambiare qualche opinione con me? Ciao a tutte!!
    /QUOTE]
    Ciao roby! Sei sicura di volerne davvero parlare? Perchè io cercavo qualcuno che già conoscesse il finale per parlarne, non so se è il caso, cioè a me non costa nulla dirti come va a finire però ti rovineresti la sorpresa e non ne vale la pena! Cmq vedi tu, in ogni caso chiedimi pure ciò che vuoi! Ciaoooo

    ciao ylaria guarda so di rovinarmi ma non ci posso fare niente.. se ti chiedessi qualche informazione piccola piccola? cioè per me cosa più importante è sapere se in qualche modo la "situazione dimitri"si risolve diciamo.. se no davvero fa sentire troppo male questo stato di cose.. :dubbioso:
     
    Top
    .
  2. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][ciao ylaria guarda so di rovinarmi ma non ci posso fare niente.. se ti chiedessi qualche informazione piccola piccola? cioè per me cosa più importante è sapere se in qualche modo la "situazione dimitri"si risolve diciamo.. se no davvero fa sentire troppo male questo stato di cose.. /QUOTE]

    Ok come vuoi tu! Ripeto però, vale la pena attendere! Cmq se vuoi sapere qualcosa scrivimi pure in pvt! Ciao!! :-)
     
    Top
    .
  3. robyarte
     
    .

    User deleted


    ora ci provo non so come si fa XD
    cmq si sono sicura almeno quello lo devo sapere!
    io prendo molto sul serio i libri che leggo...potrei definirmi empatica forse.. sto veramente male... sinceramente nn voglio proseguire se non si risolve XD
    grazie comunque!! :baciotti:
     
    Top
    .
  4. Scarlett95
     
    .

    User deleted


    Io sto ancora cercando di riprendermi .-. Ci sono davvero rimasta quando ho letto di Dimitri T-T
    Della serie che in camera da sola, mio fratello è entrato e mi ha vista piangere, come gli ho spiegato che piangevo per il libro mi ha presa in giro per una settimana xD
     
    Top
    .
  5. robyarte
     
    .

    User deleted


    immaginoo! no per fortuna non mi becca nessuno quando piango per i personaggi XD
     
    Top
    .
  6. RubyLenah
     
    .

    User deleted


    ç_______________________ç ho detto tutto con questa faccina!
     
    Top
    .
  7. ~ Kaggy
     
    .

    User deleted


    Ho finito ieri sera di leggere questo terzo capitolo, consigliata dalla Selly, e devo dire che questa saga è veramente spettacolare.
    Il libro in questione scorre molto velocemente ed è appassionante, ma sono gli ultimi capitoli che ti sconquassano veramente.
    Ho pianto a dirotto, troppo triste per Rose e Dimitri... la sua angoscia, il non sapere che fine ha fatto lui... mamma mia. E la dura decisione della ragazza... povera, mi ha fatto tantissima tristezza, sopp con il dialogo tra lei e Lissa ç____________ç ueeeee!

    Avevo il sentore che sarebbe successo qualcosa di tragico ç_ç la profezia della Moroi con le carte mi aveva da subito insospettitto ç____ç POVERO DIMITRI!!! è TROPPO ORRIBILE LA SCENA IN CUI LO LASCIANO NELLA CAVERNA!!


    COME CI SI PUò RIPRENDERE DA UN LIBRO COME QUESTO????!!!!???!!
    Leggero appena possbile il quarto, ma so già che ad attendermi c'è un'altra valle di lacrime ç__________ç MAMMA MIA CHE MAGONE!!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    mi fa piacere che ti sia piaciuto tanto e che ti abbia emozionato così! Sono pochi i libri che quando li hai finiti ti restano nel cuore e questo è uno di quelli per me!
     
    Top
    .
  9. rose78
     
    .

    User deleted


    Finito di leggere anche io ieri.. lo so di essere molto in ritardo ma ho conosciuto questa saga solo grazie alla recente lettura di gruppo del Forum... Inoltre mi piace iniziare una saga quando ne sono già usciti diversi volumi in modo da non dover attendere un'eternità tra un libro e l'altro....
    Beh questo terzo libro è stato il migliore della Saga secondo me... Ci ha tenuto con l'attenzione a mille dalla prima all'ultima pagina... descrizioni perfettamente confezionate tanto che ci sembra di vivere lì all'accademia insieme ai nostri personaggi preferiti: Rose, Lissa, Dimitri, Christian...
    E il colpo di scena finale?

    Dimitri Strigoi? Non è possibile!!! Secondo me deve per forza succedere qualcosa... Quando Rose lo troverà Lui cerchera di ucciderla senza riuscirci e ritroverà la sua anima? E' possibile per uno Strigoi tornare indietro e ritornare Dampir?
    ... Staremo a vedere... Inizio subito a leggere il quarto volume nella speranza di trovare qualche risposta ai miei interrogativi
     
    Top
    .
  10. VagaS
     
    .

    User deleted


    L'ho finito ieri notte e ho da dire solo:

    hagddkxkdhsgajakzahahjxk
    Sono sicura che per Dimitri ci sarà una soluzione però...e non sia mai non dovesse esserci.Andrò a cercare l'autrice per una spedizione punitiva.


    Detto questo mi accingo a leggere il quarto e vediamo...
     
    Top
    .
54 replies since 16/11/2010, 12:30   2891 views
  Share  
.