Il Bacio dell'Ombra

di Richelle Mead (3° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Jade†
     
    .

    User deleted


    Il libro è proprio bello... stupendo !!! E la fine? Wow... non so se disperarmi per Roza e Dimitri o stupirmi per la fine geniale che ha dato al libro l'autrice XD
    In entrambi i casi penso che l'attesa per il prossimo libro non sarà per niente facile e indolore...
     
    Top
    .
  2. Verypa
     
    .

    User deleted


    buona seraaa... quando uscirà il quarto libro? qualcuno lo sa?
     
    Top
    .
  3. †Jade†
     
    .

    User deleted


    O cielo !!! Non so =( Ho cercato, ma NIENTE !!!
    Uffi -.- Non so se riesco a resistere...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,604
    Location
    Prov. di Modena

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Verypa @ 4/4/2011, 21:43) 
    buona seraaa... quando uscirà il quarto libro? qualcuno lo sa?

    Direi che sia un pò troppo presto per saperlo, questo è uscito il mese scorso.
     
    Top
    .
  5. obsidian_butterfly
     
    .

    User deleted


    Non si sa ancora nulla sul quarto.... neppure spoiler in giro ci sono è tutto all'oscuro. Cmq il terzo libro è stato favoloso migliore dei primi due. Si entra nel vivo della storia e i cambiamenti di Rose si notano. Non è più una ragazzina capricciosa ma si sta trasformando in donna.
     
    Top
    .
  6. †Jade†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si entra nel vivo della storia e i cambiamenti di Rose si notano. Non è più una ragazzina capricciosa ma si sta trasformando in donna.

    Concordo ^^
    Però quanto è triste =(
    Credo che Rose diventi sempre più donna anche per le dure esperiene che è costretta ad affrontare.
     
    Top
    .
  7. obsidian_butterfly
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace molto per lei cavolo, prima Mason poi Dimitri.
    Lissa mi è scaduta proprio non doveva comportarsi in quel modo a parere mio alla fine del libro
     
    Top
    .
  8. Trixe87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (obsidian_butterfly @ 5/4/2011, 19:14) 
    Mi dispiace molto per lei cavolo, prima Mason poi Dimitri.
    Lissa mi è scaduta proprio non doveva comportarsi in quel modo a parere mio alla fine del libro

    concordo pienamente, nemmeno a me è piaciuta tanto Lissa in questo libro!! Invece ho adorato Cristian e soprattutto Adrian, quando alla fine quando parla con Rose, è stato davvero dolce ed inaspettato! :o: :o:
    Per quanto riguarda Dimitri non ci sono parole... speriamo si sistemino le cose!! Magari Lissa può fare qualcosa!!!
    adesso aspetto con ansia il 4^capito... sono tentata di mettere alla prova il mio inglese, non credo di riuscire ad aspettare un anno per leggerlo xD
     
    Top
    .
  9. **Vale**
     
    .

    User deleted


    Finito oggi dopo un bel pò di attesa per reperirlo :( ok ma perchè alla fine di questa serie mi viene sempre da piangere? :( Mi è piaciuto moltissimo (e Adrian...non ne parlo perchè mi son innamorata di lui dal secondo libro *-*) Sicuramente l'autrice ha avuto una genialata perchè nessuno poteva aspettarsi un finale così
    SPOILER (click to view)
    anche se una volta che hanno abbandonato Dimitri nella caverna si capiva cosa sarebbe successo
    ...però a volte trovo che tutte le disgrazie di Rose siano un'esagerazione....cioè non dico che debbano vivere tutti "felici e contenti" ma questa povera ragazza ha la nuvola di Fantozzi che la segue! Comunque voglio leggere il quartoooo :( ci vorrà un sacco di tempo prima che esca....perchè non son nata inglese o americana? ahah :(
     
    Top
    .
  10. robyarte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ki87ki @ 12/1/2011, 18:24) 
    io ho letto tutta la saga in inglese e vi dico solo questo col passare dei libri diventa sempre più bella e intrigante!sono troppo triste che sia finita!!!!

    Oddio ki87ki,tu che l'hai letta mi puoi tranquillizzare per favore? un msg pvt o non so, ma ti prego dimmi che si risolverà con dimitriiii se no non voglio leggere! :(

    Sono d'accordo con voi ragazze, Rose cresce tantissimo! ma lissa è proprio caduta! cosa pretende che rose resti sempre con lei?! volevo prenderla a schiaffi!
    Spero tantissimo che si sistemi..ho pianto come una fontana alla fine! :piango:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Anche io alla fine del 3° ho pianto x mezz'ora.... non vedo l'ora che sia novembre x leggere il prossimo!
     
    Top
    .
  12. robyarte
     
    .

    User deleted


    a Novembre?? perfettooo :okokok :
     
    Top
    .
  13. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito di leggere l'ultimo in inglese! Avrei un sacco di cose da dire... Qualcuna che l'ha letto vuole scambiare qualche opinione con me? Ciao a tutte!!
     
    Top
    .
  14. robyarte
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylaria82 @ 6/9/2011, 20:41) 
    Ho appena finito di leggere l'ultimo in inglese! Avrei un sacco di cose da dire... Qualcuna che l'ha letto vuole scambiare qualche opinione con me? Ciao a tutte!!

    Ylaria io non l'ho letto ma se ti andrebbe ti va di parlarmene lo stesso? qualche anticipazione? gli spoiler non mi danno fastidio! XD :dubbioso:
     
    Top
    .
  15. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    [QUOTE][Ho appena finito di leggere l'ultimo in inglese! Avrei un sacco di cose da dire... Qualcuna che l'ha letto vuole scambiare qualche opinione con me? Ciao a tutte!!
    /QUOTE]
    Ciao roby! Sei sicura di volerne davvero parlare? Perchè io cercavo qualcuno che già conoscesse il finale per parlarne, non so se è il caso, cioè a me non costa nulla dirti come va a finire però ti rovineresti la sorpresa e non ne vale la pena! Cmq vedi tu, in ogni caso chiedimi pure ciò che vuoi! Ciaoooo
     
    Top
    .
54 replies since 16/11/2010, 12:30   2891 views
  Share  
.