Il Bacio dell'Ombra

di Richelle Mead (3° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~ Cla..† §
     
    .

    User deleted


    Che bello, non vedo l'oraaa! :D ..Ma ancora non si sa che giorno?
     
    Top
    .
  2. vasilisia
     
    .

    User deleted


    si!!!!! esce il 1 Marzo!!! :LALALALA:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Segnatevi questa data: 02/03/2011... esce il 3° libro della saga finalmente!!!!
     
    Top
    .
  4. Dany*OutOfMind
     
    .

    User deleted


    Evvaiiii
     
    Top
    .
  5. ~ Cla..† §
     
    .

    User deleted


    Finalmentee! Evvivaaa :D :D
     
    Top
    .
  6. Lellina
     
    .

    User deleted


    Questa si che è una notizia meravigliosa.
     
    Top
    .
  7. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è brutta la copertina :blink:
    Meno male che la serie è tutta un'altra cosa, per me sarà un acquisto obbligato ;)
     
    Top
    .
  8. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Corro a comprarlo!!!! :))
     
    Top
    .
  9. katy88
     
    .

    User deleted


    Comprato e letto!!!! Mi è piaciuto tanto ma....
    SPOILER (click to view)
    MA PORCA MISERIA!!!!!!! CHI MI Dà IL NUMERO DELLA SCRITTRICE CHE CI DEVO SCAMBIARE DUE PAROLINE :angry: :angry: :angry:
    ma perchè deve finire così è un'angoscia! Mi rifiuto di rileggerlo finchè non ho il seguito tra le mani... Dimitri :( :( :(


    Per quando è prevista l'uscita del 4°???????
     
    Top
    .
  10. - Cassandra -
     
    .

    User deleted


    Troppo bello!finalmente... :yuppi: ma non è possibile,perchè una cosa del genere uffi,non me lo aspettavo :piango: E adesso aspetterò con ansia il prossimo :angry:
     
    Top
    .
  11. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    Questa serie diventa sempre più bella è che fine :blink: WOW !!!! Davvero !! Aspettare il seguito diventa un qualcosa di particolarmente difficile !!! Consiglio vivamente di non leggere l'ultima riga (come invece una certa persona di mia/vostra conoscenza ha fatto <_< ) se no vi spoilerate di brutto!!!!!!!
    Certo la previsione (ci mancava solo la veggente !!!!) mi aveva indirizzato su come si sarebbero potute svolgere le cose e più andavo avanti con la storia, e più mi convincevo di aver intuito dove si stava andando a parare infatti :cry: !!!. Ecco Lissa non saprei..., non riesco proprio a immaginare che ruolo svolgerà nel prossimo capitolo :huh: speriamo bene!!!!!
    Insomma sempre più avvincente :woot: !!! Complimenti alla fervida immaginazione della Mead e alla sua capacità di trasportarla in questo modo sulla carta :D
     
    Top
    .
  12. katy88
     
    .

    User deleted


    Nonostante avessi detto che non lo avrei più riletto fino al prossimo libro...l'ho fatto! -_- cmq è bellissimo! adoro Roza e Dimitri!!! :VAIIIII:

    SOLO PER CHI LO HA GIà LETTO
    SPOILER (click to view)
    SPERO TANTO CHE, DOPO TANTO PENARE OVVIAMENTE, LISSA RIESCA A "GUARIRE" DIMITRI.... NON SAREBBE MALE NO?! VORREI TANTO SAPERE CHI LA PENSA COME ME....
     
    Top
    .
  13. PinguiRaffa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katy88 @ 16/3/2011, 09:22) 
    SOLO PER CHI LO HA GIà LETTO
    SPOILER (click to view)
    SPERO TANTO CHE, DOPO TANTO PENARE OVVIAMENTE, LISSA RIESCA A "GUARIRE" DIMITRI.... NON SAREBBE MALE NO?! VORREI TANTO SAPERE CHI LA PENSA COME ME....

    Ovviamente anch'io spero quello che speri tu ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    assolutamente pazza del fantasy!

    Group
    Member
    Posts
    63
    Location
    un luogo sperduto nei miei sogni! XD

    Status
    Offline
    inutile dire che questo libro mio ha letteralmente catturata.. adoro la storia tra Roza e Dimka.. e in questo libro finalmente tutto si chiarisce.. però ve lo giuro.. odio la Rizzoli con tutta me stessa.. cavoli non può passare quasi un anno di dostanza per pubblicare un seguito!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Ho passato l'ultima mezz'ora a piangere! Il perchè potete immaginarvelo se l'avete già letto... Sempre più convinta che questa sia una delle saghe young adults migliori che abbia mai letto! La Mead è eccezionale!
    Nell'arco del libro ho provato tante emozioni diverse... sorpresa, rabbia, felicità, dolore...
    Un libro bellissimo!

    SPOILER (click to view)
    Dimitri... il mio amato Dimitri... e la nostra povera Rose! Sono passati dal paradiso all'inferno... e anche l"addio tra Rose e Lissa alla fine... davvero un finale tristissimo per tutti! Mi ha fatto pena anche Adrian, che a me piace!


    p.s. sono io quella che ha il vizio di leggere sempre l'ultima riga dei libri prima di iniziarli e questa volta altro che spoiler mi son beccata!
     
    Top
    .
54 replies since 16/11/2010, 12:30   2891 views
  Share  
.