L'Accademia dei Vampiri

di Richelle Mead (1° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. iaia0107
     
    .

    User deleted


    non so di preciso quanti sono in italia sono usciti i pimi due
     
    Top
    .
  2. Shairy
     
    .

    User deleted


    Io l'ho appena comprato e fino adesso mi piace un sacco!!!!!!!!sono già a metà!!!!credo che voglia dire molto... :VAIIIII: :VAIIIII: bello, bello, bello!!!!
     
    Top
    .
  3. Shairy
     
    .

    User deleted


    FINITTTTOOOO....bellissimo mi è piaciuto un sacco consigliatissimo a tutti!!!!! :VAIIIII: :VAIIIII:
     
    Top
    .
  4. Miss.antropa
     
    .

    User deleted


    inizio l'ebook ;)
     
    Top
    .
  5. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    l'ho visto in libreria!
    da come ho letto è stato molto bello, lo prenderò anch'io :)

    Dragomir come Anastasia Dragomir di Promessi Vampiri :lol:
     
    Top
    .
  6. ClaryLu98
     
    .

    User deleted


    Quindi voi lo consigliate?
    Spero di trovarlo dopodiché lo inizio! :)
    Ma, per sapere, questo libro "prende" molto? Perchè io amo quelli che prendono! :D
     
    Top
    .
  7. S@k@moto Ayumi90
     
    .

    User deleted


    io credo che dipenda da persona a persona se prende :)
    comunque lo prenderò anch'i omi incuriosiva già la trama ora che ho letto che è piaciuto ed è bello sono ancor apiù curiosa
     
    Top
    .
  8. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    non lo trovo da nessuna parte :(
     
    Top
    .
  9. - Raffy -
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blair&Vishous @ 19/3/2012, 15:06) 
    non lo trovo da nessuna parte :(

    Non so se tu compri su internet.... comunque qui c'è (ti metto siti dove io ho sempre comprato senza problemi):

    http://www.ibs.it/code/9788817037020/mead-...ei-vampiri.html

    http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_noss?__mk...ampiri&x=8&y=26

     
    Top
    .
  10. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    mai comprato su internet ma c'è sempre un prima volta nella vita :) ti ringrazio :)
     
    Top
    .
  11. Blair&Vishous
     
    .

    User deleted


    ci piace un sacco **
    devo prendere il secondo **
    cristina ozera *ççççççççççççççç*
     
    Top
    .
  12. sary@
     
    .

    User deleted


    Quando si dice meglio tardi che mai.....
    Era un pò che mi imbattevo in questa saga, ma l'ho sempre scartata per qualcos'altro!!! grave errore... oserei dire adesso!!
    sarà che la copertina non mi convinceva, sarà che molti si lamentavano che non uscivano i libri in Italia nonostante fossero stati pubblicati nel 2010 dall'autrice, sarà che c'era sempre qualcosa che mi ispirava di più!
    Mah alla fine sono arrivata a leggere il primo libro di questa saga, e cavolo... se sapevo cosi l'avrei fatto prima!!!
    Mi è piaciuto tutto di questo primo romanzo, l'ambientazione, la scrittura scorrevole, i personaggi!!!
    Devo dire che è veramente un bel libro, mi sono appassionata subito alle vicende di Lissa e Rose o meglio Roza... come direbbe Dimitri
    :occhioniiii: :occhioniiii: :occhioniiii:
    Spero escano preso anche gli ultimi due libri... anche se ne ho ancora 3 da leggere prima di rimanere ferma, non posso immaginare di dover aspettare per sapere come va a finire... anche perchè ovviamente mi sono spoilerata!!! :volpetristeeeee: :volpetristeeeee:
    mannaggia a me e alla mia curiosità!!
    Però sono rimasta veramente stupita da come questa storia mi abbia coinvolta!! era un pò che non leggevo cosi di gusto!!!
    Vivamente consigliato!
    Voto 10!!!
     
    Top
    .
  13. roszette
     
    .

    User deleted


    Hai stra-ragione la serie è molto bella soprattutto dimitri che quando fa il distaccato diventa affascinante e misterioso,è un personaggio imprevedibile e magnifico anche roza ha le palle e non ha paura di sfidare tutti.
    è VIVAMENTE CONSIGLIATA NON FATEVI INGANNARE DALLA COPERTINA CHE NON C'ENTRA NULLA!!!!!!!!
    :volpetristeeeee: :shifty:
     
    Top
    .
  14. sary@
     
    .

    User deleted


    Roszette concordo, Dimitri è estremamente affascinante.... :occhioniiii:
    CITAZIONE
    Hai stra-ragione la serie è molto bella soprattutto dimitri che quando fa il distaccato diventa affascinante e misterioso,è un personaggio imprevedibile e magnifico anche roza ha le palle e non ha paura di sfidare tutti.
    è VIVAMENTE CONSIGLIATA NON FATEVI INGANNARE DALLA COPERTINA CHE NON C'ENTRA NULLA!!!!!!!!

    Ed hai ragione anche sulla copertina, se avessi visto il libro in libreria senza conoscere niente a riguardo, non credo gli avrei prestato molta attenzione!!!

    Ma Romanticamente serve a questo no!!!??!? a farci scoprire queste bellissime saghe!!!
    :aaaaaaaaaaa: :aaaaaaaaaaa:
    :XDXDXD: :XDXDXD:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    Io AMO questa saga, ragazze vedrete il terzo libro... uno dei più belli in assoluto che abbia mai letto. Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti sui seguiti!
     
    Top
    .
59 replies since 1/6/2010, 14:03   3547 views
  Share  
.