L'Accademia dei Vampiri

di Richelle Mead (1° libro di 6 - Vampire Academy Series)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elfe90
     
    .

    User deleted


    la trama nn mi ispira molto ma vedendo i commenti positivi, sono tentata...
     
    Top
    .
  2. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte! Secondo me è la serie più bella della categoria "per tutti", eccetto Twilight, trovo sia mille volte meglio degli altri, che ho letto quasi tutti! Leggetelo! Baci
     
    Top
    .
  3. Lellina
     
    .

    User deleted


    Veramente carino. Poi il personaggio di Rose è fantastico... :wub:
     
    Top
    .
  4. boranaintheheart
     
    .

    User deleted


    Un Libro meravoglioso, magico, extraconsigliato perché io l'ho amato dalla prima lettera xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    13,301

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elfe90 @ 26/10/2010, 15:28) 
    la trama nn mi ispira molto ma vedendo i commenti positivi, sono tentata...

    Anche io inizialmente avevo fatto questo errore... l'avevo saltato x la trama che non mi attirava... poi diverse amiche mi hanno convinto... l'ho letto e me ne sono innamorata!!!
     
    Top
    .
  6. giangina87
     
    .

    User deleted


    A me onestamente non è piaciuto molto, specialmente dopo aver letto la trama dell'intera saga, ho deciso di non proseguire nella lettura..Però magari voi mi farete cambiare idea, aspetto altri commenti..
     
    Top
    .
  7. boranaintheheart
     
    .

    User deleted


    giangina87, non ho ben capito se hai letto o meno il libro, o se sei arrivata ad un punto e non l'hai letto più, io, comunque sia andata, ti dico, o meglio ti urlo: "LEGGILOOOOO!" xD
    E' Meraviglioso, ti catapulta completamente nella meravigliosa storia di Rose, un personaggio che si concretizza pagina per pagina, rigo per rigo, parola per parola, sillaba per sillaba.
    Devo dire che le prime cento pagine sono un tantino lente, ma perché descrivono i personaggi, luoghi, il passato ti preparano alla storia, sono molto introduttive insomma, però ti assicuro che intorno a pagina centocinquanta entri nel vivo del romanzo, leggendolo tutto d'un fiato, sino a raggiungere una fine che ti lascia con l'amaro in bocca.
    Poi, col secondo capirai un po' meglio tutto, la storia sarà sicuramente più viva e vedrai che sarai felice di aver letto i primi due libri di una storia fantastica come lo sono stato io *-*
    P.S.: Sono stato un po' troppo poetico v.v Scusate.
     
    Top
    .
  8. giangina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (boranaintheheart @ 2/11/2010, 11:51) 
    giangina87, non ho ben capito se hai letto o meno il libro, o se sei arrivata ad un punto e non l'hai letto più, io, comunque sia andata, ti dico, o meglio ti urlo: "LEGGILOOOOO!" xD
    E' Meraviglioso, ti catapulta completamente nella meravigliosa storia di Rose, un personaggio che si concretizza pagina per pagina, rigo per rigo, parola per parola, sillaba per sillaba.
    Devo dire che le prime cento pagine sono un tantino lente, ma perché descrivono i personaggi, luoghi, il passato ti preparano alla storia, sono molto introduttive insomma, però ti assicuro che intorno a pagina centocinquanta entri nel vivo del romanzo, leggendolo tutto d'un fiato, sino a raggiungere una fine che ti lascia con l'amaro in bocca.
    Poi, col secondo capirai un po' meglio tutto, la storia sarà sicuramente più viva e vedrai che sarai felice di aver letto i primi due libri di una storia fantastica come lo sono stato io *-*
    P.S.: Sono stato un po' troppo poetico v.v Scusate.

    Si l'ho letto, e mi ha lasciata come hai detto tu con l'amaro in bocca..Poi sono andata a leggere la trama dell'intera saga e ci sono rimasta "male" per come finisce.. Forse perchè sono la solita romantica.. Però magari posso iniziare a leggere il secondo e vedere se mi fa ricredere.. :)
     
    Top
    .
  9. boranaintheheart
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giangina87 @ 2/11/2010, 13:27) 
    CITAZIONE (boranaintheheart @ 2/11/2010, 11:51) 
    giangina87, non ho ben capito se hai letto o meno il libro, o se sei arrivata ad un punto e non l'hai letto più, io, comunque sia andata, ti dico, o meglio ti urlo: "LEGGILOOOOO!" xD
    E' Meraviglioso, ti catapulta completamente nella meravigliosa storia di Rose, un personaggio che si concretizza pagina per pagina, rigo per rigo, parola per parola, sillaba per sillaba.
    Devo dire che le prime cento pagine sono un tantino lente, ma perché descrivono i personaggi, luoghi, il passato ti preparano alla storia, sono molto introduttive insomma, però ti assicuro che intorno a pagina centocinquanta entri nel vivo del romanzo, leggendolo tutto d'un fiato, sino a raggiungere una fine che ti lascia con l'amaro in bocca.
    Poi, col secondo capirai un po' meglio tutto, la storia sarà sicuramente più viva e vedrai che sarai felice di aver letto i primi due libri di una storia fantastica come lo sono stato io *-*
    P.S.: Sono stato un po' troppo poetico v.v Scusate.

    Si l'ho letto, e mi ha lasciata come hai detto tu con l'amaro in bocca..Poi sono andata a leggere la trama dell'intera saga e ci sono rimasta "male" per come finisce.. Forse perchè sono la solita romantica.. Però magari posso iniziare a leggere il secondo e vedere se mi fa ricredere.. :)

    giangina87 non mi dire che finisce male sennò mi metto a piangere, anzi non dirmi niente :P
    Leggi il secondo e ti piacerà, ha un finale molto positivo e romantico :wub:
    Ti auguro buona lettura! :woot:
     
    Top
    .
  10. iaia0107
     
    .

    User deleted


    io ancora nn ho avuto la possibilità di leggerli ma sono sulla mia lista in attesa che possa prrenderli la trama sembra bella
     
    Top
    .
  11. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Oddio mi sento male a leggere che finisce male!!!!
     
    Top
    .
  12. giangina87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylaria82 @ 4/11/2010, 12:21) 
    Oddio mi sento male a leggere che finisce male!!!!

    Forse finisce male solo per me, secondo i miei standard.. Però magari voi che lo leggete mi potrete contraddire..

    [/QUOTE]
    giangina87 non mi dire che finisce male sennò mi metto a piangere, anzi non dirmi niente :P
    Leggi il secondo e ti piacerà, ha un finale molto positivo e romantico :wub:
    Ti auguro buona lettura! :woot:
    [/QUOTE]

    Ok,leggerò il secondo e poi ti farò sapere il mio giudizio.. :)
     
    Top
    .
  13. Lellina
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylaria82 @ 4/11/2010, 12:21) 
    Oddio mi sento male a leggere che finisce male!!!!

    Nulla di tragico... poi è un finale provvisorio, visto che è il primo di una serie. ;)
     
    Top
    .
  14. Ylaria82
     
    .

    User deleted


    Fiuuuuuuuuuuuuuuu meno male! :-))
     
    Top
    .
  15. boranaintheheart
     
    .

    User deleted


    Okay gingina xD
     
    Top
    .
59 replies since 1/6/2010, 14:03   3547 views
  Share  
.